Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Extension ciglia

Ginè 🍀💎, il 11 Gennaio 2020 alle 11:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Buongiorno, volevo sapere una cosa da voi che Avete fatto le extension alle ciglia... praticamente io le jo fatte 3 settimane fa ma ancora ho qualche ciglia attaccata.. ora m fanno male un pochino le ciglia da ieri e ho un leggero prurito (il prurito ogni tanto m capita amche quando non ho le ciglia). Questo problema pero ce l'ho solo ad un lato dell occhio , l'altro occhio sta bene . A voi è anche successo ? Xke è già la seconda volta che le faccio , le ho fatte anche al mio matrimonio ma non m è capitato niente di ciò la volta precedente e quindi volevo sapere dalle ragazze che le fanno, se hanno avuto questo "problema" e cosa hanno fatto. Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 11 Gennaio 2020 alle 18:34
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può essere. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io le feci qualche anno fa e mi capitava spesso dopo qualche settimana di avere prurito e qualche ciglia dolorante..
    Credo dipenda dalle nuove ciglia ciglia che stanno crescendo e quelle "vecchie" con ancora attaccata l extension diventando più pesanti creino qualche fastidio.. io lo sempre associato a quello
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragà ma avete letto che ho scritto che le ho da tre settimane?? L allergia si manifesta già il giorno dopo non dopo 3 settimane e poi ho anche scritto k il prurito ogni tanto m capita amche senza ciglia. La mia domanda era se a voi è capitato questo dolorino o no xk ripeto IL PRURITO PUO ESSERE NORMALE VISTO CHE MI SUCCEDE ANCHE SENZA CIGLIA.
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io le faccio da un paio di anni.. me le faccio sia da sola in casa che dall’estetista e non mi è mai successo.. magari sei allergica alla colla che usano per mettertele su.. prova a cambiare l’estetista oppure chiedi se ti cambia la colla
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginè! Conosco chi l'ha fatto e lo fa tutt'ora da mesi, ma non ha mai avuto pruriti. Dovresti rivolgerti a un medico secondo me, con una crema per prurito dovrebbe passare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione