Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Aprile 2016 Roma

Facciamo due risate...

Sara, il 1 Luglio 2016 alle 22:36 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Buonasera a tutte sposine, sono un po di giorni che volevo scrivere questo topic. Sposata da due mesi, e visto che ogni tanto leggo di tutto mi sono detta, dai prendiamo a ridere un classico dei matrimoni.C'è stato sicuramente quel regalo brutto ma tanto brutto che vi hanno fatto....Qual'e???

8 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 2 Luglio 2016 alle 12:56
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora c erano una ventina di bomboniere in più che avevamo portato al ristorante in caso se ne rompesse qualcuna...ma che poi avremmo destinato x le persone che ci hanno fatto il regalo anche se non erano invitati...siccone il responsabile della location (che è molto preciso) a fine serata ha radunato tt le nostre cose da portare via tra cui le bomboniere che nn erano più 20 ma 5! Quando gli abbiamo chiesto xke ce ne erano rimaste solo 5 lui ci ha detto che ha visto una signora (ce l ha descritta) che ne portava via un vassoio pieno...allora abbiamo subito capito e facendo gli gnorri la mattina dopo abbiamo fatto chiedere dalla sorella (mia suocera) se x caso le avessero prese loro...e ta daaaaa eccole li che ce le hanno restituite facebdo anche una magra figura!! Il bello è che siccome nn abitiamo nella stessa regione loro sarebbero partiti di li a poco e ciao ciao bomboniere!!quindi per fortuna nessuno è rimasto senza, l abbiamo scampata bella xke le nostre bomboniere erano state fatte apposta x noi quindi tornare e farcene fare un altraventina ci sarebbe costato molto di più
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo!!!cavoli se fossi invitata e sapessi che non riesco a fare il regalo declinerei l'invito piuttosto che andare così spudoratamente a scrocco ( e al 'furto')e farei comunque un pensiero seppur più economico! Fatta da parenti stretti poi..è incommentabile!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per evitare ho scritto é gradito regalo in busta. Smiley xd speriamo che lo leggono tutti ahahah
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non brutti ma da farsi venire un sacco di ???? Come nei cartoni animati. Premetto che avevamo lasciato capire che convivendo non avevamo bisogno di niente, quindi meglio le buste. Ma eravamo pronti a regali classici. Allora i due che ci hanno lasciato perplessi sono: l'amica al cui matrimonio ci siamo conosciuti con un set di cucchiaini d'argento (???? Persino la nonna è stata più moderna!) non sono brutti ma da una cara amica mi aspettavo che mi conoscesse di più e poi mio cugino con un gioco per neonati (questo l'ho trovato di cattivo gusto e mio marito era molto a disagio visto che con mio cugino ci vediamo solo a funerali e matrimoni, non sono incinta , non sa se ne vogliamo oppure no, e visto che tante coppie intorno a noi non riescono ad averne, aggiungerei se possiamo averne oppure no!).

    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci posso credere Smiley surprise ma qualcuno per colpa loro è rimasto senza bomboniera?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe anziché parlare di brutti regali parliamo di chi nn li ha fetti x niente!!!
    Eh già famiglie di parenti stretti (zii) con appresso figli e tanto di fidanzate si sono presentate senza niente...e dico niente!! E ci avevo messo una pietra sopra comprendendo le difficoltà economiche che ci hanno esposto proprio nel bel mezzo del pranzo, buttandoci addosso tutti i loro problemi, cosa che potevano benissimo dirci il giorno prima dato che ci eravamo visti...
    ma poi abbiamo "smarrito" una quindicina di bomboniere (piantine grasse) ed è venuto fuori che qualcuno se l era portate a casa...e indovina un po chi se l è prese?!?!?! Senza parlare delle borse piene di confetti che si sono portati via!!! Bah lasciamo perdere la gente è proprio senza limiti!!!

    E voi qualche regalo/busta deludente??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah ah ah io ho già il terrore
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara fortunatamente nessun brutto regalo, anzi chi non è stato invitato mi ha regalato dei bei portafoto (solo quelli ho ricevuto ovvero 6 in tutto) diciamo che potevano mettersi d'accordo e scegliere regali diversi Smiley xd Te hai ricevuto qualche brutto regalo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione