Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miky
Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza

Faccina clearblue lampeggiante!!!

Miky, il 19 Novembre 2019 alle 08:13 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno ragazze. Finalmente dopo giorni di cerchio vuoto oggi è comparsa la faccina lampeggiante. Sono felicissima anche perché ero convinta di non ovulare dopo 12 anni di pillola. Il mio unico dubbio è: si può rimanere incinta con giorni fertili a partire dal 19 pm e ciclo di 30/31 giorni? La fase luteale non dovrebbe durare più di 10/11 giorni ai fini del concepimento? Spero ci sia qualcuna di voi che possa darmi delucidazioni. Grazie mille
Faccina clearblue lampeggiante!!! 1

10 Risposte

Ultime attività da Miky, il 19 Novembre 2019 alle 08:52
  • Miky
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, beata te. Io e mio marito ci speriamo tanto, ho passato dei giorni molto tristi perché io vengo da 12 anni di pillola per ovaio policistico e lui ha un varicocele per il quale è stato operato anni fa ma ha avuto recidiva.. insomma la situazione non è rosea. Abbiamp deciso di fare tutti gli esami del caso e il 9 dicembre abbiamo la visita dalla mia ginecologa, ma nel frattempo abbiamo deciso di tentare con gli stick. Una buona giornata e grazie
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non te lo so dire..perché avrei dovuto scoprirlo appena ho iniziato ad usare gli stick ma sono rimasta incinta subito
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie per la risposta. Avevi anche tu fase luteale breve quindi?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si..io ho avuto rapporti solamente sulla faccina lampeggiante e sono rimasta incinta al primo utilizzo.
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita davvero breve. Grazie dei consigli e delle risposte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare 7 o 8
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene ti ringrazio! Posso chiederti quanti giorni durava la tua fase luteale?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo trovo sensato.. Perché alla fine devi sperare che quegli spermatozoi resistano fino al l'ovulazione.. Ma che senso ha? Io ho approfittato della faccina lampeggiante proprio per evitare sprechi.. In modo che il giorno del picco fossero supercarichi.. Il mese prima avevo avuto troppi rapporti nel periodo fertile e nn aveva funzionato quindi l ho pensata così e la gine mi ha confermato di avere rapporti a giorni alterni dal giorno della faccina fissa..
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici di non avere rapporti quidi? Ero convinta fosse meglio averne da quando compariva la faccina lampeggiante.. magari a giorni alterni.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si, io avevo una fase molto corta.. Mi raccomando non avere rapporti durante la faccina lampeggiante ma aspetta il picco.. Così gli spermatozoi arrivano carichi.. Io ho fatto così e al primo tentativo con questo clearblu ho concepito.. Ho avuto 5 giorni di faccina lampeggiante.. Poi faccina fissa (ho avuto rapporto), il giorno dopo niente rapporti e il giorno dopo ancora si.. Su consiglio della gine e ha funzionato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione