Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Faccina fissa clearblue tappo viola

Sara, il 20 Luglio 2020 alle 09:46 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno a tutte e buon Lunedì! Qualcuna di voi forse ha già letto di me..dopo pochissimi mesi di ricerca è arrivato il mio positivo che però purtroppo è durato pochissimo😪a Maggio ho avuto l'espulsione e a Giugno il primo ciclo. Sto monitorando l'ovulazione sopratutto perché dopo l'aborto ho le ovaie micropolicistiche..il test ovulazione è passato da qualche giorno di negativo a faccina fissa..per sicurezza ho concentrato i rapporti in quei giorni ma temo che il risultato fosse falsato anche perché mi ero alzata la notte x fare pipì quindi era la prima urina ma dopo 4 ore non dopo tutta la notte..voi avete esperienze in merito? Grazie❤

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Luglio 2020 alle 19:08
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io con la gravidanza che poi non è andata bene utilizzavo un'app e poi i clearblue e secondo me ho concepito nei giorni di faccina fissa o comunque lampeggiante..adesso è un po' tutto scombussolato dopo l'aborto ma spero di rivedere anch'io il mio positivo❤❤ tante congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 5 mesi di ricerca a marzo ho scoperto il nostro positivo. Aspettiamo Luce Maria a novembre! Sono rimasta incinta il mese che ho usato il clearblue. Anche gli altri mesi avevo rapporti nei giorni giusti... si vede che il test mi ha portato fortuna!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle..mi spiace x te ma è sempre bello condividere esperienze con altre donne..non ho mai avuto le ovaie micropolicistiche ma dopo l'aborto sono così..ho paura che la mia ovulazione sia cambiata,sto assumendo un integratore x le micropolicistiche speriamo funzioni..tu sei ancora alla ricerca?❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una storia simile. As.. poi micropolicistica e il clearblue viola a me ha aiutato molto! Io credo che 4 ore bastino per avere un risultato attendibile. Anche perché quel tipo di test è tanto sensibile. Buona fortuna...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione