Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marisa
Sposa Abituale Marzo 2020 Napoli

Faccio il test oppure il ritardo è dovuto al caldo?

Marisa, il 3 Luglio 2019 alle 11:54

Pubblicato in Future mamme 45

Ciao a tutte, premetto che stiamo cercando un bebè da circa 6 mesi, senza ad oggi risultati. Ho attualmente un ritardo di 3 giorni, mi dovevano venire lunedì, ho accusato i dolori del ciclo ma non il seno gonfio. Non vorrei farmi false speranze quindi non ho ancora fatto il test, voi pensate che...

Ciao a tutte, premetto che stiamo cercando un bebè da circa 6 mesi, senza ad oggi risultati.

Ho attualmente un ritardo di 3 giorni, mi dovevano venire lunedì, ho accusato i dolori del ciclo ma non il seno gonfio.

Non vorrei farmi false speranze quindi non ho ancora fatto il test, voi pensate che possa essere una gravidanza oppure che il caldo possa avermi ritardato il ciclo?

Ci tengo a precisare che solitamente sono puntualissime le rosse.

Per chi di voi è già incinta ho una domanda : in gravidanza è normale avvertire i doloretti del ciclo all'inizio ma zero nausee?

Grazie a tutte quelle che mi aiuteranno. Smiley heart

45 Risposte

  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Supera la paura!! É vero che 3 giorni non è un grandissimo ritardo, però meglio sapere piuttosto che avere il dubbio no!! Io il primo positivo lo scoprii tardi, e poi andò male, di sicuro sarebbe andata male cmq, ma magari forse se lo avessi scoperto prima.. Chissà!! Dai su forza e coraggio ☺️☺️ se sarà negativo avrai un altro mese di divertimenti 😜
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Marzo 2020 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo è vero, ma la paura che non sia così mi blocca... Smiley sad

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test!!! Meglio saperlo che avete il dubbio no?! E se poi è negativo riproverete e magari ti si sbloccano anche!! 🤞🤞 Facci sapere ☺️
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Marzo 2020 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Patrizia con tutto il cuore! Smiley heart

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test 🤞🤞🤞🤞
    i sintomi fanno ben sperare..ti auguro sia positivo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no daaaaiiiii!!!
    Dacci belle notizie ❤️
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Marzo 2020 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio Teresa ho un'ansia assurda... credimi!!! Ci spero così tanto che credo di avere una gravidanza isterica come succede ai cani... Smiley xd

    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Marzo 2020 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marika, idem io, sempre avuto emicranie e giramenti di testa che stranamente ora non sto avendo, tranne che per la stanchezza... quella è cronica... mi state convincendo, credo proprio che domani farò il test e se esce positivo ho anche tempo per organizzare una sorpresa a FM. Smiley heart

    Ad esempio ora ho proprio un dolore da ciclo, ma molto più lieve... che ansia...

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io zero nausee prima di fare il test (sono comparse intorno alle 8 settimane con entrambi i bimbi) e per entrambe le volte avevo dolori da ciclo, tanto che alla prima gravidanza ho girato con l'assorbente per una settimana haha.

    Fai il test, dai.

    Vogliamo sapereeeeee!!!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara... eccomi.. io sono incinta ma non ho sintomi.. solo crampi ogni tanto da ciclo... non ho nausee non mi fa male il seno...solo qualche giramento di testa ogni tanto e un pò di sonno misto a stanchezza.. ma niente di che .... normalmente anche non in gravidanza soffro di emicrania e stanchezza cronica.... se il tuo ciclo è sempre stato puntuale azzarderei un test.. nemmeno io volevo farlo all'inizio poi mi sono convinta.... in becco alla cicogna cara Smiley heart

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io avevo qualche dolorino soprattutto all ovaio destro... e questo piccolo fastidio L ho avuto fino alla settimana/ottava settimana di gravidanza.... e anche io come te ero super puntuale... prova a farlo.. io piuttosto di restare con il dubbio lo farei...
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Marzo 2020 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Jennifer, quindi tu mi consigli di farlo il test anche se ho dei dolorini tipo ciclo?

    In più in questi ultimi 3-4 giorni ho anche dei dolori simil-diarrea, ma in realtà non ce l'ho, per questo pensavo ad un ritardo dovuto al caldo.

    Che ne pensi?

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto nausea per tutta la gravidanza.. ho fatto il test al terzo giorno di ritardo solo perché avevo avuto delle perdite tipo spotting ma che non avevi mai avuto prima... in realtà io non ho mai avuto nessun sintomo e non sono mai stata male.. però ero incinta e la mia piccola ha quasi 5 mesi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione