Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Palermo

Fai da te per le proprie nozze! ❤️

Giorgia, il 6 Aprile 2020 alle 14:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Spose!!! ❤️❤️❤️ Combattiamo la noia insieme... ditemi un po’... chi di voi si è dedicato al fai da te per le proprie nozze? 🥰 Se sì, cosa avete realizzato? ❤️
Spose!!! ❤️❤️❤️
Combattiamo la noia insieme... ditemi un po’... chi di voi si è dedicato al fai da te per le proprie nozze? 🥰
Se sì, cosa avete realizzato? ❤️

39 Risposte

  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo pensato di fare il cuscino porta fedi ed i centrotavola..Un altra idea potrebbe essere un bel cuore ricoperto di ciocche bianche da appendere...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ho visto i tuoi progettini! Io penso di fare anche dei giochi per intrattenere gli ospiti, tipo gli activity book per i bambini o scrivere un quiz

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, noi non abbiamo messo data... così eventualmente li riutilizzeremo! Ti viene in mente qualcosa che potremmo fare noi da sole? 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le partecipazioni noi le abbiamo fatte fare... invece io ho già fatto i segnaposto ed i coni porta riso e porta confetti (per la confettata)... per il resto farò menu, tavolo guestbook, confettata, tableau! Se mi dovesse venire in mente qualche altra idea... qualcosa che posso fare io, sarò lieta di farla!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊io ho fatto segnaposto, partecipazioni, annunci, mi mancano da fare i conetti per il riso ed il Tableau, però in questo momento mi son bloccata, perché se (spero di no e sono positiva) dovessi cambiare data, dovrei rifare tutto😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faro' tutto il cartaceo, quindi partecipazioni, menu, segnaposto ecc. Adoro la grafica e mi diverte! Poi siccome amo dipingere faro' qualcosina all'acquerello per decorare il tavolo del guestbook e della confettata. Tu invece?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione