Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Super Sposa Settembre 2018 Potenza

Fai da te promessa

Enza, il 27 Marzo 2018 alle 01:26

Pubblicato in Fai da te 36

Buonasera vi faccio i vedere i miei fai da te per la promessa che sarà il 24 Aprile... queste sono gli inviti che ho fatto io,gli sposi sulla moto li ha scelti il mio fidanzato che è un meccanico fan delle moto Queste sono le bomboniere, i sacchettini li ha fatti mia madre e il portachiavi lo...

Buonasera Smiley smile vi faccio i vedere i miei fai da te per la promessa che sarà il 24 Aprile... queste sono gli inviti che ho fatto io,gli sposi sulla moto li ha scelti il mio fidanzato che è un meccanico fan delle moto Smiley tongue cfb_1077250.jpgQueste sono le bomboniere, i sacchettini li ha fatti mia madre e il portachiavi lo ha scelto lei per regalarcelo cfb_1077252.jpginvece questi sono i segnaposto che mia madre ha fatto di nascosto da me e il mio ragazzo perchè sapeva che le avremmo detto di no... ora ci sta facendo degli animaletti da mettere al posto dei nostri nipotini (ne abbiamo 4 e mezzo, il 5 nascerà pochi mesi prima delle nostre nozze)cfb_1077254.jpgquesti invece sono dei portachiavi fatti da mia madre per regalarli a delle persone non invitatecfb_1077256.jpgi bigliettini per le bomboniere come gli inviticfb_1077258.jpgSpero vi piacciano... Buonanotte Smiley heart


36 Risposte

  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ha fatto un lavoro splendido! Smiley smile

    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile per fortuna ho la mia mamma che mi aiuta altrimenti non avrei combinato nulla
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto davvero adorabile, complimenti alla tua "squadra"! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione