Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Luglio 2019 Roma

Fakarava o Rangiroa?

Stefania, il 5 Novembre 2018 alle 10:29 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao a tutte! Stiamo iniziando a strutturare il viaggio di nozze e una parte sarà in Polinesia...sicuramente Bora Bora e Tahaa, e come terza siamo in dubbio tra Fakarava e Rangiroa! Qualcuno c'è stato e può consigliarci? Graziee

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 11 Novembre 2018 alle 04:02
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Orientativamente saremo in Polinesia a partire dal 26😊 viene un bel viaggetto , e per fortuna come preventivo siamo poco sotto i 15mila euro...considerando le mete e la durata pensavo sparassero anche di più! Certo....speriamo di coprirlo con la lista nozze😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo voluto fare un viaggio un pochino più strutturato andando in Giappone ma poi ci sono arrivati preventivi astronomici (anche di 20.000 euro) e quindi abbiamo deciso di limitarci alla Polinesia x poter toglierci maggiori sfizi anche lì sul posto! Secondo me con l'America di mezzo il preventivo vi viene meno caro che a noi con il Giappone! Noi ci sposiamo il 20 luglio, può darsi che saremo in Polinesia gli stessi giorni...Dovevamo partire da Roma (x noi più vicina) ma poi abbiamo perso delle tariffe vantaggiose (se trovi una buona offerta ti consiglio di non temporeggiare😓😓😓)che invece abbiamo trovato da Milano! Anche io sono patita di serie americane, le guardo addirittura con i sottotitoli, hai avuto una bella idea, anche a me piacerebbe visitare quei posti dove girano i film😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in attesa di 3 preventivi..partiremo dopo il 20 luglio, e l intenzione è quella di fare 3gg a los angeles, una notte a las vegas, poi polinesia (fakarava bora bora e tahaa) , tornando faremo una brevissima sosta di un giorno massimo due in una cittadina del nord carolina (dove hanno girato dawson’s creek..ero e sono patita per quella serie tv😅). Se si riesce, dato che saremo già nella costa est vorremmo ripassare x new york prima d rientrare...c siamo stati nel 2012 e vorremmo tanto tornare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si noi abbiamo proprio prenotato....siamo sui 13.5, partiamo il 28.7 ...in effetti al meridien abbiamo overwater end of pontoon e a moorea e Tikehau siamo in lodge, con mezza pensione... poi facciamo anche 3 notti a singapore e una a Los Angeles però in sostanza il viaggio è in Polinesia...voi fate altre tappe? Anche a voi hanno già fatto il prezzo?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo overwater a tahaa ci hanno consigliato il Peael beach a bora bora, perché le meridien o un altro molto bello accanto valgono la pena se sei in overwater perché non c’è la parte più ampia con la spiaggia, che ha invece il pearl. A fakarava stavamo vedendo pension raimiti! Vi hanno già fatto il prezzo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece a Bora dove vai? Io al meridien...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii a tahaa al private😍 sembra un sogno!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tahaa andrai al private😍😍? Sembra uno spettacolo...Fakavara e Rangiroa comunque non hanno hotel di lusso o resort, nelle pensioni potresti risparmiare qualcosa...io farò così....
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

EH SI...anche perchè costano parecchio :-)!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi fammi sapere cosa scegli, sono curiosa... avrei voluto vedere tutte le isole e gli atolli ma purtoppo bisogna decidere 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valentina :-) si ora do un'occhiata a tripadvisor :-)

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, non so se può esserti utile ma io mi sono trovata molto bene consultando il.forum di tripadvisor. Ci sono molti esperti in Polinesia e persone che vivono lì, puoi anche scrivere in privato. Io per quanto ho avuto modo di leggere ho capito che rangiroa è più adatta per fare immersioni, ad occhio quindi ti direi meglio Fakarava, ma devi anche vedere che strutture ci sono lì, negli atolli il problema è proprio quello, magari alcune sono proprio spartane.. noi andremo a Tikehau come atollo, sembra davvero molto bello e c noi che non siamo sub più fruibile....buona scelta!
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, Smiley smile

che mete da sogno! Smiley heart Ti lascio il link ai topic degli sposi che hanno valutato queste mete, così potrai confrontarti con loro -> topic

Fatti consigliare anche dalle agenzie -> Viaggio di nozze Roma

Partirete subito dopo il matrimonio o aspetterete? 🏝️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione