Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Babi
Sposa Abituale Giugno 2018 Siena

Falso Ciclo ?

Babi, il 5 Febbraio 2023 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno a tutte mamme sono molto in ansia…il 30 di Gennaio mi è tornato il “ciclo”…se così si può chiamare…perché ho avuto solo il primo giorno qualcosina ma giusto un po’ di perdite mai rosso vivo poi il giorno dopo praticamente nulla a parte qualche piccola perdita marrone scuro e poi più niente… l’ultimo ciclo normale che ho avuto è stato il 25 Dicembre… premetto che ho interrotto la pillola da Luglio 2022 ma da luglio ad ora il mio ciclo e’ stato sempre abbastanza regolare e molto intenso…con mio marito abbiamo avuto qualche rapporto ma non completo nel senso che lui si è tolto sempre prima…perché negli ultimi mesi abbiamo deciso di attendere ancora un po’ per provare ad avere il secondo figlio (abbiamo già un bimbo di 4 anni) perché mio padre ha avuto dei problemi di salute e io non mi sentivo tranquilla… premetto che comunque se arrivasse ne saremmo felicissimi. La mia domanda è se a voi è mai capitato di avere un “ciclo” così strano e a che cosa era dovuto…perché ho molta paura che possa essere qualcosa di brutto…un problema di salute o altro…perché mi sembra molto strano che possono essere perdita da impianto o altro…visto che per avere il primo bimbo ho dovuto fare la cura con il clomid perché non ovulavo…è vero che dopo la prima gravidanza il corpo cambia molto ma mi sembra molto strano che posso essere rimasta incinta non avendo un rapporto proprio “completo”anche se so che può succedere comunque ma è molto più difficile…anche nei periodi di maggiore stress non mi è mai successa questa cosa e sono molto preoccupata…domani ho il controllo da ginecologo per capire cosa stia succedendo ma nel frattempo avete esperienze in merito ? Grazie di cuore a tutte ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Babi, il 6 Febbraio 2023 alle 18:17
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siena
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ho fatto la visita dal ginecologo e mi ha trovato una leggera infezione in più mi ha detto che secondo lui sono ancora lontana dal ciclo come se il mio corpo tornasse a fare come prima della gravidanza cioè cicli molto lunghi e ha volte senza ovulazione…certo ha detto che da una sola visita non si può capire se ho ovulato o meno ha detto di aspettare 10 giorni e vedere se con la crema che mi ha dato togliendo l’infezione possa arrivare il ciclo…e comunque tra 6 mesi se non decido prima di avere una seconda gravidanza dobbiamo rivalutare la situazione… per le perdite in concomitanza con il ciclo mi ha chiesto che possono succedere in un momento di forte stress come lo è stato il mio…mi ha fatto anche la visita interna quindi se ci fosse stato qualcosa in teoria si doveva vedere forse…e lo avrebbe capito anche dale ovaie credo…non vi nego che un po’ sono dispiaciuta…però capisco anche che questo per me non è un bel momento perché cercare una gravidanza in un periodo per me molto stressante non è proprio il massimo…😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Babi, facci sapere 🤞🏼
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siena
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby si infatti…domani ho la visita dal Ginecologo e vediamo cosa dice altrimenti farò un test per togliermi ogni dubbio…ti ringrazio molto ❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è rimasta incinta così due volte. Purtroppo sono andate male le gravidanze ma qst per dirti che può succedere di rimanere incinta così. Ti consiglio di fare un test o le beta.
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siena
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto domani vediamo cosa dice il Ginecologo 🤞🏻 Grazie comunque della tua testimonianza 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabe domani allora ti levi il dubbio… altrimenti prova a farlo… possibile è possibile…
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siena
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami No non ho fatto nessun test perché non pensavo fosse possibile per me rimanere incinta in questo modo…domani ho la visita dal ginecologo, a differenza delle altre volte quando mi arriva il ciclo non ho avuto nessun sintomo…ma da venerdì sera ho spesso mal di testa soprattutto la sera
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto un test di gravidanza? A una mia amica è successo di avere un ciclo poco abbondante e un po’ strano (più di quello che hai avuto te a quanto ho capito) e poi continuava ad avere tensione alla pancia e al seno. È andata a fare un’eco per capire la situazione ed era incinta di 8 settimane!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione