Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2017 Bari

Falso negativo?

Sarah, il 4 Maggio 2017 alle 06:32 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno ragazze... Dopo una serie di controlli perché soffro di ovaie micropolicistiche mi dice il dottore che è tutto ok.. Di rivederci tra un anno... Ora il ciclo mi doveva arrivare ieri ma non ho nemmeno spotting (cosa che ho sempre almeno una settimana prima del ciclo) non ho tensione al seno ma solo dolore che va e viene in basso alla schiena... Ho fatto un test due giorni prima del presunto ciclo ma era negativo.. Sto in panico vorrei tanto una gravidanza ma ho paura che mi sto illudendo! Il ciclo è sempre stato regolare

8 Risposte

Ultime attività da M.francesca, il 11 Maggio 2017 alle 12:09
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno aiutato tanto , anzi sono stati fondamentali per rimanere incinta .. puoi provarli per un mese. Io ce l'ho da quando avevo 13 anni l'ovaio policistico
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ovaio policistico rimasta incinta dopo il terzo tentativo ho solo capito il mio.corpo senza usare stick o robe non abbiamo fatto i compitini tutti i gg ma qnd ci andava senza troppo.stress da dover pensare oggi si domani no..ed ecconu a20+2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con l ovaio policistico non sono sconsigliati i test di ovulazione? Perché le cisti potrebbero ingannare il risultato? Io d'altronde non mi rendo conto di quando ovulo.. Non noto mai sto muco filante
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... Niente sto avendo dei fenomeni di spotting avvenuti con una settimana di ritardo.. Niente aspetto ancora il ciclo.. Sarò troppo sotto stress non ho mai avuto ritardi.. Questa volta si.. Sarà anche il cambio di stagione.. Ciò che ho passato un mese fa che ero in tensione perché il mio ginecologo mi ha fatto fare i marcatori tumorali per ciste sospetta e poi si è rilevata nulla di grave.. Bho...
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio con l'ovaio policistico di comprare i test per l'ovulazione come i persona che sono ottimi o i canadesi che costano molto di meno e farli quando sei dal 12 post mestruo in poi così sei sicura di quando avviene l'ovulazione altrimenti con l'ovaio policistico non si riesce a capire facilmente.. io sono stata sempre irregolare e dopo il parto peggio di prima. Gli stick mi hanno aiutata e ovulai verso il 17 Pm quindi in ritardo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test fatto giorni prima della data presunta del ciclo è ovvio che è negativo o fai il dosaggio della beta nel sangue o aspetti qualche giorno e fai il test di gravidanza
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti aver ovulato più tardi.. aspetta un'altra settimana e rifai il test.. O se non resisiti domani mattina vai a fare il prelievo del sangue delle beta hcg!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooo, anche io soffro di ovaie micropolicistiche e ho spotting 4 gg prima del ciclo, questo mese nonostante il ginecologo mi abbia dato degli integratori ho avuto un ritardo, considera lo spotting doveva iniziare il 23 aprile ed è iniziato il 30 e il ciclo vero e proprio il 3 maggio, siccome è un anno che cerco una gravidanza avevo fatto un test che risultò negativo, potrebbe essere un po di stress, il cambio stagione, oppure hai ovulato dopo! Ti auguro con tutto il cuore che era un falso negativo, se non dovessero venire ripetilo con l effettivo ritardo! In becco alla cicogna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione