Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Settembre 2018 Napoli

Farfalle luminose

Natascia, il 7 Febbraio 2018 alle 17:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ciao sposine,
qualcuna ha mai assistito dal vivo alla danza delle farfalle luminose? Vi è piaciuto? Oppure qualcuna ha scelto questo spettacolo durante il proprio ricevimento ? Mi è stato proposto da un'agenzia d'animazione dicendomi che è molto bello ed emozionante però non so... ho visto solo video su youtube e non ne sono convintissima ma magari dal vivo l'impatto è diverso.
Esperienze? Grazie a chi risponderà

Farfalle luminose 1

17 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 27 Settembre 2019 alle 00:42
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2023 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno sa dirmi più o meno a quale costo si aggirano ?!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Agosto 2020 Vibo Valentia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate quale compagnia o agenzia avete chiesto per questo spettacolo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se mi piacciono per un matrimonio,scusami ma penso siano soldi buttati e che rubino la scena agli sposi,magari con quei soldi uno può fare i fuochi d artificio...Ma se a voi piacciono fateli perché deve piacere soltanto a voi
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho viste al matrimonio di un'amica e sinceramente mi è sembrata una cosa in più...

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto uno spettacolo del genere dal vivo... sinceramente non mi è sembrato un granchè, pensavo facesse piu scena. A me hanno consigliato la ballerina nella bolla sull'acqua della piscina... però non so, ho i miei dubbi.
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo chiesto se era possibile vederle dal vivoXD
    In realtà dovrei decidere io xké il mio fm come al solito se ne è "lavato le mani" dicendomi: -Se a te piacciono prendiamole, vedi tu- Smiley xd
    Ora ci pensiamo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh io le ho viste dal vivo a un evento estivo, sono davvero molto suggestive!
    Se piacciono sia a te che a fm, perché no? Spesa permettendo, ovviamente...
    Ma senti, avete chiesto in agenzia se è previsto un evento pubblico al quale possiate vederle dal vivo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!! sembra che rubino la scena, è un intrattenimento che non pone l'attenzione sugli sposi ma è fine a sé stesso... io li risparmierei questi soldi Smiley smile)

• Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si certo condivido che non a tutti possano piacere e poi come hai detto tu anche io sono un po' scettica sulla pertinenza al matrimonio...sembra rubino la scena agli sposi (magari però mi sbaglio) Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natascia, io le ho viste dal vivo e per quanto possano essere d'impatto rimane una questione di gusti.. a me questi spettacoli non piacciono, idem per danze mute con sfere et similia.

Non dico che siano brutte, ma non ci trovo un collegamento logico con il matrimonio.. anche se forse questo è un mio limite xD

Io questi soldi non li spenderei, ma per una questione di gusto.. che siano d'effetto sì, però in generale fuggo via quando li vedo arrivare perché non li sopporto xD

Poi se penso che per agitare un po' le manine si fanno pagare profumatamente.. mi sembra proprio uno schiaffo alla miseria, quei soldi preferisco darli ad un musicista che almeno ha STUDIATO e non a qualcuno che fondamentalmente non fa nulla di straordinario... se penso che per mezz'ora di movimento ascellare guadagnano quello che guadagno io in 3 giorni mi sale il nervoso.

Scusa sto divagando lo so, ma penso si sia capito che li adovo Smiley tongue

• Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie MariaSmiley smile
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buahahahahah
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai già trovato qualcuno? Io la settimana prox scendo e ti tengo aggiornataSmiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora mi sono accorta che sei tu 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bellissimo e mio fine ed ed elegante credo che lo prenotero per il mio ricevimento!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visto da vicino uno spettacolo del genere ed è bellissimo io ho avuto in trampoliere vestito da angelo ke ha fatto lo spettacolo delle bolle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione