Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno

Fasciatoio consiglio

Loredana, il 23 Agosto 2015 alle 13:00 Pubblicato in Future mamme 0 17
Salve ragazze,
Sono in cerca del fasciatoio (con vaschetta) per la piccola...ero indecisa tra quello che si poggia sulla vasca e il classico...ho visto quello della cam (modello cambio) e credo che opterò per questo (ha una vaschetta molto grande con antiscivolo)...qualcuna di voi lo utilizza?metto foto

Fasciatoio consiglio - 1

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Agosto 2015 alle 01:07
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai sono contenta per voi... Credimi sarà un esperienza unica! Una gioia troppo immensa... Un abbraccio Bacione
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,
    ottobre...sono quasi di 32 settimane ...non vedo l'ora di conoscerla
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusa ho scritto tappo ma intendevo il tubicino...funziona esattamente come hai detto te! Se piegato non esce nulla, se lasciato dritto esce l'acqua!credimi è stato davvero comodissimo.....quando dovrà nascere la tua piccola???
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,
    Ma la tua vaschetta mica ha il tappo...la mia ha solo il buchino e il tubicino che se piegato non fa scendere acqua se lo distendo scende...anche a te è così?

    Grazie e ciao
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, hai fatto un'ottima scelta! Anch'io l'ho comprato per la mia piccola! L'ho usato fino adesso, ed è stato comodissimo! Finito il bagnetto subito sul fasciatoio e hai tutto a portata di mano... Ora ha 8 mesi e diventa un po impossibile ma perché vuole giocare, schizzate e poi è diventata lunga di conseguenza glielo uso da seduta! Ma se tornassi indietro rifarei la stessa scelta! E poi l'acqua della vaschetta va direttamente nella vasca appena finisci e togli il tappo, senza spostarti ne niente....ti allego una foto del mio...

    Fasciatoio consiglio - 1
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    L'ho montato sulla vasca per vedere se andava bene (perché avevo paura la mia vasca non fosse adatta) ma per fortuna è ok...per l'altezza va bene...dovrei riuscire senza problemi a cambiarla e lavarla...non vedo l'ora di poterlo fare...gli ultimi periodi sembrano non passare mai...grazie mille per il tuo consiglio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sconsiglio il fasciatoio con vaschetta perché lo sfrutti ben poco!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2014 Taranto
    Enica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, anche io avrei voluto questo modello di vaschetta x risparmiare spazio ma un giorno sono andata a trovare un' amica che ha questo modello è oltre ad asserendo molto ingombrante è anche molto alto! la mia amica è alta e si trova abbastanza bene ma x me sarebbe stato impossibile arrivarci xk sono alta appena 155 e purtroppo non è regolabile !!!!! x il rivenditore era la prima volta e non c'è l aveva in negozio x cui non sapeva avesse questo " difetto" infatti quando arrivò le disse che se voleva avrebbe potuto scegliere qualcos'altro, ma a lei è andato bene così ....fammi sapere!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Reggio Emilia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il fasciatoio a cassettiera con la vasca sotto... La cassettiera utilissima perche ho tutto a portata di mano!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,
    grazie a tutte per i consigli...alla fine ho cambiato idea...sono riandata in negozio e la vaschetta mi piaceva molto ma ho pensato che essendo sotto il fasciatoio era poco pratica nel senso che una volta fatto il bagnetto dovevo rigirare e preparare accappatoio e tutto il necessario...allora visto che a casa la vasca non viene usata in quanto ho doccia separata ho optato per il fasciatoio della brevi che si applica sulla vasca...vi metto foto...speriamo di aver fatto la scelta giusta

    Fasciatoio consiglio - 1
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la cassettiera con vaschetta e Fasciatoio. Spero sia utile!

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la cassettiera con vaschetta, io invece la sto usando.. Anche se praticamente ho estratto la vaschetta e me la sono portata in bagno, la appoggio su un muretto e le faccio il bagnetto lì! Martina ha quasi tre mesi e ancora centra!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho quello a cassettiera con dentro la vaschetta ma non l ho mai usata, non è comoda!quando era piccolo lo lavavo nel lavandino e poi ho utilizzato la vaschetta dentro la doccia
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Asti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a cassettiera e trovata benissimo! La vaschetta mai usata! Quand'era piccola nel lavandino invece poi nella vasca con il seggiolino
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il fasciatoio a cassettiera e mi trovo benissimo e dentro ci sta di tutto cosi' ho sempre le cose a portata di mano questo tipo di modello ce l'ho dai miei ma non mi sono mai trovata molto bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi opteremo x quello della cam, non il modello "volare" che e' piu piccolino ma l'altro, quello con la vasca piu grande cosi da poterlo utilizzare x piu tempo..dopo vari giri abbiamo scartato l'opzione del fasciatoio a mobile con i cassetti..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!inizialmente volevo optare per quello della vasca poi ho pensato fosse scomodo e ho preso un classico in plastica con le ruote che ho incastrato sopra il bidet e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione