Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

Fasciatoio ikea consiglio!

Emma, il 17 Maggio 2020 alle 19:31 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze,
Ho bisogno di un consiglio. Stiamo scegliendo il mobile fasciatoio da mettere in camera e siamo indecisi tra due soluzioni ikea: la cassettiera malm (3 o 4 cassetti) con sopra l'adattatore o il fasciatoio sundvik.
In particolare i miei dubbi sono legati all'altezza (io sono solo 1,60 e quindi ho paura che con un fasciatoio di 1 metro potrei avere difficoltà) e alla capienza perché avendo una casa piccola vorrei sfruttare al massimo lo spazio! Se avete consigli o esperienze fatemi sapere!!!Grazie!!!

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Maggio 2020 alle 21:03
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma, io avevo già la malm 3 cassetti ed ho semplicemente acquistato un materassino da appoggiare sopra. Ho fatto così per i primi mesi, poi quando è cresciuta un po ho acquistato anch'io lo stesso identico riduttore che ti ha consigliato Hila sullo stesso sito, attualmente lo sto utilizzando con lo stesso materassino (che fuoriesce un po in lunghezza ed ovviamente è corto in larghezza, ma la piccola è più sicura rispetto a prima che era di traverso visto che ora si muove un sacco. Inoltre nella "parte vuota" lascio quelle cose che uso più volte al giorno: pannolini, creme, giochino) Per me la 3 cassetti però è un po bassa (sono 180cm) ma ho voluto ridurre le spese ed adattarmi con quello che avevo senza buttare soldi in un mobile poco capiente e secondo me abbastanza "inutile".
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, grazie ancora delle info😘
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quella della polini che si adatta proprio alla malm. L'abbiamo però acquistato sul sito pink or blue perchè conviene rispetto ad amazon
    Fasciatoio ikea consiglio! 1

• Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la hemnes è molto carina ma quella a 3 cassetti per noi è troppo larga perché mi sembra che è più di 100 mentre malm e sundiv sono sugli 80 e quindi entrano nello spazio che abbiamo individuato!
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio! La malm ha il vantaggio di essere davvero capiente rispetto agli altri fasciatoi, cosa per noi essenziale visto il poco spazio! Per i 3 cassetti si probabilmente per me che sono più bassina conviene.. Ti posso chiedere quale adattatore hai preso? Perché ne ho visti diversi su Amazon!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma anche noi siamo propensi per questa soluzione ma preferirei la cassettiera hemnes... Mi sembra che questa sia alta poco meno di un metro (anche io alta 1.60) dovrebbe essere sui 96 cm...dovremmo farcela a cambiarli comodamente...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma, noi abbiamo acquistato la cassettiera malm con adattatore. La nostra piccola nascerà a breve, quindi non l'abbiamo "testata" ma siamo molto soddisfatti. Abbiamo volutamente evitato i classici fasciatoi perchè occupano lo stesso spazio della cassettiera ma sono molto meno capienti. Detto ciò l'unico consiglio reale che mi sento di darti, se optate per la malm, è di acquistarla a 3 cassetti. Noi l'abbiamo acquistata a 4 e per me la trovo giusta, fosse stata 4 o 5 cm in meno forse era anche meglio. Io sono 1.67 ma mio marito e 1.86 quindi ci serviva un compromesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione