Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Settembre 2016 Frosinone

Fasi rito civile

Federica, il 30 Giugno 2016 alle 21:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ragazze aiutatemi!!!!Solo ora mi sono resa conto che forse è il caso di fare una specie di programmino per il rito civile,con l aggiunta di qualche poesia o lettura,avrò un accompagnamento musicale di violino,qualcuna di voi ha qualcosa da farmi vedere????

7 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 5 Ottobre 2019 alle 09:42
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anch io in cerca di idee !
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria,
    Io sono molto confusa su come debbano essere suddivise le varie fasi.
    1 arrivo sposo 2 arrivo sposa e messa in posizione sposo 3 qui il celebrante fa un introduzione? Che succede da qui in poi?
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ma non avendo cliccato il tasto rispondi non mi è arrivata la notifica, sono entrata così per caso!comunque il titolo delle poesie non me le ricordo proprio ma lunedì sul computer dell'ufficio te le cerco e ti scrivo in privato... che ricordo una forse era preghiera di Apache qualcosa del.genere se magari vuoi iniziare a cercarla su internet le altre vuoto totale però ripeto lunedì guardo e.ti dico!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò rito civile in giardino ..musiche by filodiffusione Canone di pacherbel
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione. ..ancora nn so cosa fare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho mai assistito ad un rito civile...le musiche le ho,solo nn so come si svolge il tutto,dove inserire eventuali lettura! Hai per caso fatto il libretto così ke posso rendermi conto?Purtroppo sto organizzando il tutto a distanza e nn ho modo di parlare con il celebrante
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata i primi di giugno con rito civile. Noi abbiamo fatto 2 letture lette dagli invitati(non ricordo il nome delle poesie) e poi abbiamo deciso di fare il rrito delle candele con la sua poesia e sottofondo x tt la cerimonia violino+piano. .. al mio ingresso ho scelto il canone di pachelbel... se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione