Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lana
Super Sposa Giugno 2016 Ancona

Febbriciola... mi aiutate a capire?

Lana, il 2 Agosto 2016 alle 15:57 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte !!!! E' la prima volta che scrivo in questa bellissima sezione della community... Ho bisogno del vostro aiuto per capire una cosa "strana" che mi e' successa...Ieri ero al giorno 6 post ovulazione e sono stata tutto il giorno a letto a causa di una febbriciola (ascellare) che si aggirava sui 37/ 37.2...Mi sentivo come la febbre alta ma il termometro dava la temperatura che vi ho detto...Oggi invece 36.9 ...Aggiungo inoltre che sto prendendo anche la temperatura basale (da dopo l ovulazione si è alzata, e' scesa solo al 5 po a 36.67, per poi risalire fino a stamattina che segnava 37.03)...Cosa devo pensare? A qualcuna di voi e' capitata una cosa simile? Non voglio illudermi ...Non le aspetto per il 9 agosto...Grazie a chi mi risponderàSmiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Aki, il 19 Aprile 2020 alle 15:44
  • Aki
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bari
    Aki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lana, ho trovato il tuo post un po’ vecchietto... per curiosità poi com’é andata?
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ... chissa'.... ora ce l'ho a 36.8... non so se considerarla sempre alta come dici tu prossima al 37 oppure se e' stato solo un episodio isolato.. non so che pensare...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente non ho mai preso la temperatura basale, quando provavamo ad avere un bimbo. però ho sentito dire che di solito se avviene il concepimento la temperatura si mantiene appunto intorno ai 37 nei giorni successivi alla fecondazione Smiley smile ormai aspetta un altra settimana e poi casomai fai il test Smiley winking e ricorda di far passare qualke giorno dall'eventuale ciclo, altrimenti riski un falso negativo. io ricordo che avevo fatto il test il giorno prima ke aspettavo il ciclo ed era negativo.. poi l'ho rifatto dopo 3 giorni di ritardo, ed era positivo!! Smiley smile ero proprio all'inizio,d due settimane, per questo il primo test non l'aveva percepito. infatti quando ho fatto il secondo, la linea positiva era proprio lieve lieve ^_^

• Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi stai dicendo che ci posso sperare ...Mahhhhh vedremo...!!!!!! Comunque non vedo l'ora di sapere.. questa situazione di limbo e' pesantuccia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra il clear blue fallo 3 giorni prima del ciclo se nn riesci ad aspettare è affidabile.... Fammi sapere Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia.... augurissimi allora !!!!Beh io non so davvero che pensare ma le tue parole sono confortanti !!!!Ce l ho avuta giusto l altro ieri e ieri solo un attimo... diciamo che oscilla... ora sto a 36.8... e' che non voglio illudermi... dovrebbero arrivarmi martedì prossimo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti racconto la mia esperienza. Ho fatto il primo tentativo senza pensarci troppo e credendo fosse impossibile dopo aver provato una sola volta in tutto il mese. Una settimana e mezzo prima del ciclo comincio a star male , febbrucola 37 massimo 37 e mezzo naso chiuso. Vado dal dottore e mi da la tachipirina. Seguo tutta la cura e non passa. Torno da lui che mi prescrive stavolta un antibiotico per fortuna non aggressivo per le donne incinte. Passano 3 giorni finisco le compresse e sta febbre stava sempre li ma io mi sentivo sempre meno male nonostante ci fosse. Alla fine sono andata in pronto soccorso e ho detto che avevo sta febbre che non passava, mi hanno fatto le analisi e dopo 2 h di attesa le beta erano alte! Tutto questo 3 giorni prima del presunto ciclo. Se mi misuro la temperatura ce l ho ancora a 37 e sono a 10 sett. Questo perché gli ormoni fanno alzare la temperatura corporea
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si tutto può essere ... anche se mi pare tanto strano... anche ieri a volte avevo 37.05 ed ero "calda" addosso...La tb e' alta anche stamattina... Bohhhhh da non capirci davvero nulla :/
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laila, magari hai preso un colpo d'aria e questo avrebbe potuto alterare la tb! Anche tu a caccia della cicogna?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione