Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leila
Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria

Fecondazione assistita fivet icsi

Leila, il 1 Ottobre 2016 alle 21:59 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera ragazze qualcuna di voi ha avuto esperienze con icsi o fivet?

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 26 Giugno 2017 alle 00:14
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia estetista mi ha detto a barcellona, mia cognata alla fine ha avuto 2 gemellini, ha partorito 3 settimane fa, è riandata a kiev a farla e ha funzionato...ti auguro ogni bene cara e chiedi pure se hai bisogno Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Novella Dicembre 2017 Ancona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona posso chiederti dove hanno fatto la Fivet la tua estetista e tua cugina? Spermatozoi lenti anche mio marito e non so se iniziare a muovermi ...
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho l'endometriosi! Sono stata operata a fine giugno ..tu? Sei stata operata?
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona, noi ancora non sappiamo se si tratti di fertilità Però per un questione di tempistiche il mio medico la consiglia, io ho L endometriosi, ci sono molte persone che hanno figli tranquillamente A 29 anni è uno strazio soprattutto se è il tuo sogno da una vita, penso che nessuna donna dovrebbe passare questo calvario quando chi non lo merita ci rimane senza batter ciglioMi dispiace per tua cognata
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente non ma mia cognata si...il problema ce l'ha il marito per gli spermini lenti...ti dico che nell'arco di 3 anni hanno fatto 6 fecondazioni assistite e ad aggi nulla...sono andati anche a tenerife 2 volte e a Kiev l'ultima volta, dove lei è stata poi ricoverata perché le hanno fatto una procedura sbagliata...invece la mia estetista, che ha lo stesso problema di mia cognata, ha fatto la fecondazione una volta sola e ora ha una bimba di quasi 2 anni...così anche mia cugina, sono state fortunate! Ti ho raccontato sia il brutto che il bello come vedi...cmq di persone che hanno problemi di fertilità ce ne sono a quantità industriali quindi non demoralizzarti...spero per te che presto avvererai il tuo sogno! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione