Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Maggio 2022 Catania

Fede alternativa

Letizia, il 13 Luglio 2020 alle 18:54

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao ragazze, Oggi ho ritirato la mia fede! Premetto che quelle tradizionali non mi piacciono e che probabilmente molte di voi non approveranno la mia scelta. Vivo in Inghilterra e qui è molto comune avere un anello di diamanti anziché il tradizionale cerchio d'oro che usiamo noi. Così ho deciso di...
Ciao ragazze,

Oggi ho ritirato la mia fede! Premetto che quelle tradizionali non mi piacciono e che probabilmente molte di voi non approveranno la mia scelta.
Vivo in Inghilterra e qui è molto comune avere un anello di diamanti anziché il tradizionale cerchio d'oro che usiamo noi. Così ho deciso di seguire questa usanza e modificarla ulteriormente a mio gusto. Il risultato è un anello super luccicoso, con petali e ghirigori che ADORO!So perfettamente che non rende l'idea di fede ma per me è più importante il simbolo, e se devo indossarlo per il resto della mia vita tanto vale avere qualcosa che rispecchi la mia personalità. cfb_1653600.jpgPs: non avevo mai notato quanto fossero rugose le mie mani mani fino a questa foto! 😱😱

41 Risposte

• Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🤩
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! Io non mi vedo per niente con un anello di oro giallo al dito, non riuscirei a mettero!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice, un po' piatta, in platino. A lui non interessa molto, io invece sono più particolare 😅
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vivo a Londra e benché l'anello sia grazioso la fede me la immagino solo d'oro giallo....

Ovviamente è una questione di gusti....

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa fede è bellissima!!! 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anello mi piace molto e sopratutto tu lo adori! Quindi va benissimo così ❤️ Se poi li in UK usa, ancora meglio!😉 La fede del Fm com’è?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bellissima!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anello è molto bello, certo non è la classica veretta d’oro... ma la cosa fondamentale è che piaccia a te! Quindi viva l’anello alternativo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cara, non devi certo giustificarti! L'anello è molto bello, e se piace a voi è perfetto! Noi abbiamo optato per fedi più tradizionali perché ci stavano bene al dito solo quelle! Ribadisco, è uno splendido anello, molto particolare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione