Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Ottobre 2015 Torino

Fede e...dito strano!!

Monica, il 16 Agosto 2015 alle 22:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Ragazze oggi io e fm siamo andati a saldare le fedi per farle partire per l incisione!!la cosa strana é sono andata tre volte a cambiare misura...una volta mi stava stretta...una era larga e oggi era perfetta..per via di disguidi l ordine era bloccato...ora é tutto a posto...spero solo che quando ritireremo le fedi il dito non sia pió o meno gonfio...quella di fm é stata perfetta dalla prima volta!!qualcuna ha avuto la stessa stranezza?!

16 Risposte

Ultime attività da Nakita, il 17 Agosto 2015 alle 14:01
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo puo capitare che le dita si gonfino Soprattutto in estate con il caldo
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta capitando con l'anello di fidanzamento!!!! Eravamo andati in gioielleria per le fedi, mi ha preso la misura ! Fm poi è spuntato con l'anello di fidanzamento ma me lo sento largo! Ci sono andata e mi hanno detto che è in base alla stagione ! Di aspettare l'inverno per capire se va ancora largo
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad aprile,a me la fede nn ha dato grossi problemi,ma a mio marito si.. gli si gonfiano le mani. Giorni che gli va bene e altri che se ne scende o e' stretta. Puo' capitare
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!grazie Smiley smile!!
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stai tranquilla andrà tutto alla grande auguroni:*
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non fará caldo ma speriamo non troppo freddo dai...se no congelo con l abito da sposa...spero almeno ci sia un bel sole che scaldi un po Smiley smile!!
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella data e bel meseSmiley smile io e mia sorella siamo di ottobre e lei del 17 Smiley smile cmq farà freddo quindi non avrai problemiSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortuna che mi sposo con rito civile...20 minuti e via..in caso prima di uscire dal comune la faccio entrare da me!!scherzi a parte tanto mi sposo il 17 ottobre..in caso passato settembre la riporto a far fare se non entra!!
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah al matrimonio di un amico non gli è entrata è dovuto stare con il dito chiuso a metà e poi ha forzato lui x farla entrare quando nessuno se n'è accorto ahaha
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio spero di no...in caso preparerò fm per spingere più forte che può..in qualche modo deve entrare Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è tutto normaleSmiley smile anche a me è successo il giorno del matrimonio probabilmente nn ti entrerà xk sarai agitata e la pressione sarà alle stelle al momento del si ahaha xò non ti voglio mandare in panne
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto é che l ho provata a distanza di soli 20 giorni!!incredibile!!
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal caldo e dalla pressione, se farà freddo avrai le dita più piccole e viceversa, a me è successo x le fedine, dalla misura 12 sono passata alla 10
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero nn faccia scherzi il giorno del matrimonio!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo farci nulla per quello perché dipende dal gonfiore e dal caldo pfff
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Monica, a me succede spesso.. Nel giro di un giorno anche! La mattina ho le dita gonfissime e l'anello di fidanzamento non riesco quasi a toglierlo e il pomeriggio invece quasi lo perdo. Infatti ho paura per la fede: ho preso una misura a metà via.. Speriamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione