Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Ottobre 2016 Modena

Federica-il mio matrimonio sarà intimo e indimenticabile..davvero??

Federica, il 22 Agosto 2016 alle 16:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Il titolo del topic ragazze la dice lunga. Io e fm ci sposiamo l'8 ottobre 2016 a Carpi in una pieve antica e da lì ci spostiamo in una villa per il ricevimento, siamo sui 100 invitati. Eravamo partiti in un modo ma ormai credo di essere arrivata vicino ai 30 mila euro, viaggio escluso. Non abbiamo voluto rinunciare a nulla, pur stando attenti quindi abbiamo noleggiato un fantastico maggiolone, avrò uno splendido abito raffinato e il nostro menù prevede aperitivo a isole, due primi, due secondi, torta e buffet di frutta con confettata al seguito. Le nostre bomboniere sono delle lanterne e abbiamo scelto delle lanterne più piccole per i non invitati. Solo una cosa non abbiamo voluto, il buffet di dolci, che riteniamo un inutile spreco. Parliamo poi della famiglia di fm pugliese che si sposta e per il quale abbiamo prenotato mezzo albergo. Quindi che dire...nel mio caso credo il test abbia fatto un po' acqua :-)

2 Risposte

Ultime attività da Alice, il 22 Agosto 2016 alle 18:22
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh no, direi che il test non ci ha preso proprio! Smiley xd

• Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a scegliere tutto quello che ti piaceva..a volte è bello sforare il budget per il grande giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione