Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Ottobre 2020 Catania
Anna, il 27 Febbraio 2020 alle 11:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutti, oggi parlando con un'altra sposa, mi diceva che le fedi conviene prenderle ora perché, con questa crisi del coronavirus, il prezzo dell'oro salirà alle stelle, voi cosa ne pensate? Noi ci sposiamo ad ottobre e prenderle ora mi sembra presto...
Ciao a tutti, oggi parlando con un'altra sposa, mi diceva che le fedi conviene prenderle ora perché, con questa crisi del coronavirus, il prezzo dell'oro salirà alle stelle, voi cosa ne pensate? Noi ci sposiamo ad ottobre e prenderle ora mi sembra presto...

34 Risposte

  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo visto l’ora aumentare in questo periodo ma non vorrei assecondare la situazione. Spesso in questi casi si viene spinti in una scelta e poi ci si pente. Noi rimaniamo fermi sull’idea di aspettare luglio per ordinarle
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo già prese a gennaio... le abbiamo ordinate, adesso aspettiamo che arrivino e che poi vengano incise. Magari bloccano le spedizioni ed altro, anche per questo conviene prenderle adesso. Noi l’abbiamo fatto anche per ammortizzare un po’ le spese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione