Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Torino

Fedi 3 grammi fatemi vedere le vostre!

Aaaa, il 6 Gennaio 2017 alle 00:54 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ragazze io avendo l'anello di fidanzamento importante (diamante al centro e 12 brillantini laterali) avevo detto ad fm di non volere una fede larga perchè vicino all anello mio diventava poi troppo pesante e grosso al dito.. le fedi le faremo fare dall'orafo quindi scegliamo il modello che vogliamo.. simo andati a fare il preventivo e alla fine ci è piaciuta la fede classica italiana 3 grammi perchè entrambi la volevamo sottile e leggera.. sulla mia però vorrei mettere il brillantino e su entrambe fare un taglio in mezzo in modo tale che non sia troppo semplice.. avete foto da mostrarmi delle vostre? Penso e ripenso che magari sono troppo sottili o che se facciamo una decorazione sopra non viene bene perchè troppo stretta .. anche se appena provata la classica 3 grammi in oro giallo mi è piaciuta molto! Avete foto con la fede con il brillantino o del taglio in mezzo?

7 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 8 Gennaio 2017 alle 00:13
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così mi ha detto la gioielliera sono le 3 grammi della unoaerre in oro bianco il marchio c'era :-)
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime sono davvero sottilissime!! Ma sono 3 grammi?
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn penso lo sia ma fare per esempio 5 grammi non penso ke cambierà molto.. ora le fedi sono proprio semplici d'oro bianco così lui si abitua almeno un po'.. mentre quelle definitive le vorrei più lavorate nn amo le fedi semplici o la classica d'oro giallo.. ti faccio vedere le nostre e un'idea x le prossime ma più sottili e meno pesanti rispetto alla foto

Fedi 3 grammi fatemi vedere le vostre! 1

Fedi 3 grammi fatemi vedere le vostre! - 1
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dici che farle piu grandi sia piu comodo? Io pure ho pensato alla comodità
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto un fedina di fidanzamento in oro giallo della unoerre da 3 gr modello francesina. Però per la fede opteremo per un'anello largo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo scelto le 3 grammi..semplici e in oro giallo
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo una 3 grammi ma la terremo solo fino al prossimo matrimonio.. ora ci siamo Sposati in comune e nel 2018 in chiesa poi scioglieremo queste e creeremo quelle definitive non molto più grandi xk il mio lui nn sopporta gli anelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione