Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Ottobre 2021 L'Aquila

Fedi arrivate! #andratuttobene

SIMONA, il 15 Marzo 2020 alle 12:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposine! Dieci giorni fa io e il mio futuro marito abbiamo ordinato le fedi su una gioielleria online a un ottimo prezzo,ma con il dubbio che qualcosa potesse andare storto visto il largo anticipo (ci sposiamo a Ottobre) o durante la spedizione. Le fedi sono arrivate qualche giorno fa....in pieno caos covid19, in una giornata difficile e pesante per tutte le brutte notizie che arrivavano in continuo aggiornamento. Ecco....in quello stato d'animo di sconforto in cui credo ognuna di noi si sia sentita o si sente ancora per l'incertezza costante e la paura di perdere tutto quello che abbiamo organizzato per il nostro grande giornoFedi arrivate! #andratuttobene 1

, vedere il simbolo del nostro amore con la data incisa ci ha tradmesso una grande positività! Ci ha fatto riflettere su quello che è veramente importante per noi coppie di futuri sposi e cioè il nostro amore,che è forte abbastanza da superare ogni crisi, anche questa inaspettata del corona virus! Insieme supereremo anche questa, e se dovremo rimandare il giorno del matrimonio poco conta...noi abbiamo deciso che la data incisa resterà la stessa, 18 Ottobre 2020, data da noi tanto desiderata e attesa, data che ci ricorderà che insieme si può superare tutto! Intanto guardo la foto che ho fatto alle fedi e sorrido.... andrà tutto bene!

9 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 15 Marzo 2020 alle 13:45
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle. Posso sapere il sito su cui avete fatto l'acquisto? Noi dovremmo farle fare da un orafo ma visti i tempi avere anche un'alternativa non guastaSmiley smile

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!!!!!😘😘😘
    Tra l’altro il costo dell’oro sta ancora salendo 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle ....e che possano essere il simbolo della rinascita....della risalita ad una situazione normale 😘😍😍🥰🥰😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 L'Aquila
    SIMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si.....abbiamo risparmiato veramente tanto. Rispetto ad alcuni preventivi le abbiamo pagate la metà! Noi le abbiamo provate fisicamente quando siamo andati a richiedere i preventivi quindi la taglia l'abbiamo azzeccata!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simona, mi hai fatto commuovere.

    Sono a dir poco bellissime Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, che belle!


    Anche noi le abbiamo prese online ma sono un po' grandi (ci avevano mandato prima gli anelli di prova ma a seconda della forma la grandezza può cambiare), questa settimana il gioielliere del quartiere (sono in Germania, ancora sono aperti) ce le modifica. Online si risparmia veramente un sacco...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre fedi le rivedremo a fine giugno 🙁 Sono molto belle!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 L'Aquila
    SIMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tabacco gioielli! Il prezzo più basso trovato sia online che nelle gioiellerie della mia zona per le stesse fedi unoaerre comode 3.5 mm
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime! Coraggio, per ottobre sarà tutto passato!! Posso chiederti il nome della gioielleria?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione