Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti

Fedi come sceglierle?

Silvia, il 15 Luglio 2016 alle 19:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Sono un po confusa...la prima gioielleria per fedi artigianali a suo dire 14 grammi di oro mi ha chiesto 1200 euro! Il secondo per delle comode da 4mm (credo)900 euro e 600 circa per una fede classica....il terzo pz ancora piu bassi per varie opzioni e alcune fedi erano senza il sigillo! Sono molto confusa poca professionalità e tanta furbizia...datemi qualche dritta please!!

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 15 Luglio 2016 alle 23:41
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima scegliete come le volete. Mettetevi d'accordo voi due e cercate. Noi abbiamo preso le classiche unoaerre 7 grammi (14 la coppia) a 500 euro tutte e due. Ovviamente dipende anche dall'oro. La quotazione giornaliera dovete vedere e fare il conto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, per questo ti dico: chiaritevi le idee su modello e marca, individuate le "vostre fedi" e poi cercate il gioielliere onesto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati nella gioielleria di famiglia e abbiamo scelto le unoaerre classiche in oro rosa,la coppia la paghiamo 600 euro. Considera il prezzo dell'oro,è quello che ti fa la differenza!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che andare sulle unoaerre comode o classiche sia l 'ideale! Semplici e di oro giallo...sarebbe l ideale e si trovano a meno di 1000 euro la coppia!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cerco il risparmio! Non voglio essere derubata...per pochi grammi di differenza mi hanno chiesto il doppio! Mi sembra esagerato...ho visto fedi senza sigilli e sinceramente mi sono insospettita visto i modi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaritevi le idee sul modello che preferite e poi iniziate a girare per trovare il prezzo più onesto...però non guardate al risparmio...se ci pensate un attimo le fedi sono l'unico elemento che dal giorno del matrimonio starà al vostro dito per sempre....
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le comode orogiallo 3mm Unoaeree le ho pagate € 370,00.

    Le ho acquistate nella mia gioielleria di fiducia Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione