Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lys
Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno

Fedi comprate

Lys, il 29 Agosto 2020 alle 14:18

Pubblicato in Moda nozze 34

Oggi abbiamo comprato le fedi! Dopo molte esitazioni (qui si porta tanto la veretta di diamanti) ho scelto la più semplice. È davvero molto sottile e un po' bombata ma era l'unica che mi piaceva con il mio anello. Ho provato il trio con la veretta di diamanti e mi piace tantissimo. Mio marito ha...
cfb_2x_1672160.jpg
Oggi abbiamo comprato le fedi! Dopo molte esitazioni (qui si porta tanto la veretta di diamanti) ho scelto la più semplice. È davvero molto sottile e un po' bombata ma era l'unica che mi piaceva con il mio anello. Ho provato il trio con la veretta di diamanti e mi piace tantissimo. Mio marito ha detto che me la regalerà in un'altra occasione Smiley smile Lui ha scelto una piatta satinata maschile , quindi uguali non sarebbero comunque state... abbiamo preso lo stesso colore e c'è un simboletto inciso uguale. Vi piace così sottile? In Italia non si usa molto ma qui le grosse classiche sono fuori moda perché tutti la portano con l'anello di fidanzamento...la maggior parte delle spose scelgono i modelli con pavage di diamanti ma io ci tenevo alla fede liscia!

34 Risposte

• Lys
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi comprate 1
    Questo sarà il tris...più tardi!
    • Rispondi
  • Lys
    Lys ·