Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia

Fedi, differenza tra la francesina e la comoda, mi spiegate?

Valeria, il 6 Giugno 2016 alle 18:09 Pubblicato in Moda nozze 0 11

Ciao sposina

Abbiamo provato le fedi unoaerre, a me piacerebbe la francesina (3gr) in oro rosa ma la unoaerre non ce l'ha la francesina in oro rosa. Ora stavo pensando alla comoda pero' dato che in goielleria non avevano tutti i modelli da mostrarci ora sono abbastanza confusa. Ma i grammi corrispondono allo al peso e non allo spessore giusto ? Perché io la vorrei sottile.... Che differenza cé tra la francesina e la comoda ? cambia molto lo spessore ? Se avete delle foto vi sarei molto grata....

11 Risposte

Ultime attività da Luke, il 7 Giugno 2016 alle 09:21
  • Luke
    Sposo Principiante Agosto 2016 England - London
    Luke ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consiglio di chiedere di vedere un esempio delle stesse fedi già incise...la nostra data non si leggeva per niente, abbiamo dovuto chiedere il rimborso e ricominciare la ricerca!

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le comode vanno a spessore, quindi la comoda da 3mm sara spessa 3mm appunto sia per te che per fm, ma ovviamnte mantenendo lo.stesso spessore il peso cambierà in base alla circonferenza del dito..quindi la tua se hai il dito piu piccolo peserà meno rispetto a quella di fm, ma saranno spesse uguali.....le classiche vanno a peso..per cui sia la fede tua che di fm marito peseranno ad esempio 3gr ma se la tua circonferenza dito sarà piccola per raggiungere i 3gr sarà piu spessa, mentre se fm ha il dito piu grosso per restare nei 3gr la fede sarà piu sottile...Spero di essermi spiegata..
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una comoda da 3 mm e pesa circa 3 grammi. Le comode vanno a mm e cambia il peso in base alla misura del sito. Le francesine vanno a peso. Io le ho provate entrambe e alla fine ho scelto la comoda proprio perché la volevo leggera e non troppo spessa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto.... É proprio questa la mia domanda Smiley xd
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le comode proprio per una questione di vestibilità al dito. Ma scusa...mi pare che 3/4/5 siano i mm di spessore, non i grammi...o forse i grammi vanno di conseguenza...Smiley xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, noi la vogliamo sottile
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La francesina è molto sottile ....guarda su internet il modello mantovana
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la francesino in oro rosa cé ma non da 3grammi... Solo da 4 o da 5... Per questo mi chiedevo se i grammi corrispondono al peso... Perché quella da 4gr lho provata e mi sembrava piu spessa..
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che la unoaerre produce la francesina in oro rosa, la differenza è nella parte interna, che nella comoda è più bombata. Io un una comoda da tre millimetri che è abbastanza sottile. Se cerchi su internet trovi le francesine in oro rosa della unoaerre Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono foto con descrizione!

Fedi, differenza tra la francesina e la comoda, mi spiegate? - 1

Fedi, differenza tra la francesina e la comoda, mi spiegate? - 2
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Là francesina è la fede classica ma più fine, nel senso più stretta! Là comfort è la classica ma all'interno ha una forma più simile a quella del dito e questa forma la rende più "comoda", cioè si adatta maggiormente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione