Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ersilia
Sposa Abituale Luglio 2021 Ravenna

Fedi fatte a mano da me

Ersilia, il 24 Giugno 2021 alle 14:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte! Io sono farmacista ma per passione come secondo lavoro sto studiando per diventare un orafo. Insieme al mio maestro, sto realizzando a mano le mie fedi nuziali! Quella di mio marito sarà più classica , ma avrà una forma comunque particolare smussata lateralmente. La mia , con la stessa...
Ciao a tutte! Io sono farmacista ma per passione come secondo lavoro sto studiando per diventare un orafo. Insieme al mio maestro, sto realizzando a mano le mie fedi nuziali!
Quella di mio marito sarà più classica , ma avrà una forma comunque particolare smussata lateralmente. La mia , con la stessa forma, avrà poi 48 piccoli brillanti gialli. Ovviamente entrambe in oro giallo 750.
Che ne dite dell’idea di farle da sola? Non è facile e ci sto impiegando mesi ma non vedo l’ora di terminarle ed indossarle! Nella foto , un work in progress , siamo solo a metà !

36 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che verranno benissimo le cose fatte con il cuore vengono sempre bene
    • Rispondi
  • Ersilia
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !! Spero vengano bene sono molto emozionata !!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea di farle tu è splendida complimenti avrai una cosa fatta da te che soddisfazione e poi saranno uniche

• Rispondi
  • Ersilia
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi fatte a mano da me 1
    Work in progress
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione