Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐

Natalia, il 13 Aprile 2021 alle 16:00 Pubblicato in Moda nozze 0 26
Sposine un vostro parere? 🧐 sto scegliendo le fedi fra 270 modelli proposti in oro rosa/rosso-il colore abituale per l'estero, 14 carati(585) non mi sconvolge la caratura sono abituata di portare la caratura diversa, il fatto è questo: noi abbiamo già le fedi dal primo matrimonio scambiati e già gli indossiamo(alla sinistra) che scambiaremo anche al secondo é sono così ⬇️ entrambi uguali, mi va un po' stretta perché ho preso parecchio peso 🤦‍♀️ ma non ho problemi di indossarla
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 1
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 2
Se lo giri diventa classica, fedi a doppio effetto 😁 frizzante da una parte è classica dall'altra
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 3
Il fatto è questo per la destra non so proprio che fare andare sulla classica liscia(bombata o piatta) larga o sottile? O particolare ci sono delle belle 😍 il fatto è che la mano destra é più in vista sempre qualsiasi cosa che fai(entrambi non siamo mancini), nel nostro caso dobbiamo indossarla a destra per forza perché portarla a sinistra da sposati senza portare una alla destra per me vuoldire vedova, quindi scambiaremo per la destra all'estero, scusate ma ho delle decisioni da prendere in corso per entrambi matrimonio ma sono tranquillissima tutto sotto controllo 😊, ora alla destra porto quella in oro bianco ma per me ha dei ricordi che non sono legati al matrimonio ⬇️, mio marito/fm porta come me la fede a sinistra⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 4

non vi mostro tutte 270 modelli 😂, ma alcuni, tutti modelli hanno dei video dettagliati di ottima qualità quindi non devo provarli prima per capire, non posso allegare i video purtroppo 🤷‍♀️, è non saprei proprio avendo già con il diamante quelle a sinistra se andare su una lavorata o liscia, larga o sottile? Esempi⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 5
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 6
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 7
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 8
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 9
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 10
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 11
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 12
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 13
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 14

Devo basare la mia scelta su quelle che abbiamo già, non è che sono indecisa é che mi piaciono stili diversi e mi sento a mio agio con diversi stili, ditemi la vostra! 🌺

26 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 5 Luglio 2021 alle 16:20
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania 🌺🌺🌺 tutte le foto gli ho presi da una catena di gioiellerie russa, le fedi sono di diversi marchi russi, per tanto non esistono qui 🤷‍♀️, non ho mai ordinato per l'Italia per tanto non so dirti per la spedizione, io gli scelgo perché hanno una vasta scelta in oro rosa (perché è il colore principale dei gioielli in oro all'estero) ci sono dei video dettagliate per ogni pezzo e visto che è una catena i negozi si trovano in ogni città quindi non mi faccio spedire ma compro e gli ritiro nel negozio fisico d'interesse in città dell'arrivo. Ti scrivo indirizzo sunlight.net (usa il google traduttore per navigare)
    Potresti salvare qualche modello che ti piace poi andare in gioielleria del posto(dove stai tu) e richiedere uno simile, ma se non c'è potresti andare da un orafo e richiedere la realizzarlo uno uguale edentico i orafi ci riescono a fare uno uguale identico 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia sono bellissimi i modelli di fedi che hai postato. Mi potresti dire il negozio? Grazie.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ho già spiegato 😊
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlavo della fede in oro rosa , la numero 6 che hai messo nelle foto, grazie per la spiegazione!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🌺🌺🌺 Vedi stanno nelle foto mie e nel post che ho pubblicato, dal vivo brillano da spaccare i occhi 🙈
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O parli di quella del rito civile che ho al dito?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tea 🌺🌺🌺 É una catena dei negozi esteri che tratta tanti marchi esteri che non puoi reperire qui, non mi sono interessata se spediscono fuori ho adocchiato anche un completo in oro rosso/rosa ma non mi serve che mi spediscono, mi faccio mettere da parte e ritirero tutto quando arriverò 2 giorni prima dal matrimonio, nella città d'interesse, hanno una 70 di negozi perché é una catena che tratta tanti marchi della produzione del posto
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tea 🌺🌺🌺 tutto chiaro 👍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! Come sono le scarpe?
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi ti posso chiedere che marca è se ti ricordi?
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piacciono la 2 (semplice e classica anche senza cuore dentro) oppure la 6 perché l'incisione e i brillantini mi ricordano quella che hai già e che porti a sinistra, per cui mi piace il fatto che nonostante siano diverse abbiano degli elementi in comune, e poi è davvero molto bella ed elegante!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 Importanza che ho risolto con le scarpe il resto sarà tutto in discesa 😆😆😆😆😆
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 Mi piaciono tanti ho pubblicato solo alcuni, sono in stadio iniziale della scelta, del tipo VOGLIO TUTTO!!!!



    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘 Chiarissimo Laura 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Escluderei i brillantini visto che la fede che porti a sinistra già ce l’ha 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia. Personalmente restringerei la scelta tra la seconda (quella con il cuore all’interno), la numero 5 (nasconde un motivo originale e senza fine) e l’ultima (fascia molto particolare).
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La seconda mi stuzzica, per ora è la scelta in fase iniziale quindi voglio un po' tutto 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Helga 🌺🌺🌺 tutto chiaro 🌞
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alice 🌺🌺🌺 chiaro 👍 ci sono anche queste
    ⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐 15
    Molto sottili, ma io non ho le dita esile 🤔 quindi perplessa, é in stadio iniziale la scelta 😂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace sia la num 2 che la num 7 🤩
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco la classica liscia ma alcuni di questi modelli li trovo interessanti....

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei sulla classica liscia.. Noi abbiamo scelto quella perché più semplice è non stancherà mai nel tempo..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In senso che quelli che ci siamo scambiati per il rito civile e scambiaremo anche per il prossimo matrimonio restano a sinistra(la morte loro 😂) quindi devo scegliere quelle in oro rosa/rosso per la destra per entrambi, sto scegliendo ma non so proprio verso quale andare-a base di quelle sulla sinistra), mi piacciono quasi tutte le fedi 😆
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 🌺🌺🌺 ma devo scegliere la seconda per la destra, verso quale mi devo orientarmi secondo te?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo fantastica la prima ,quella che hai usato per il rito civile 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione