Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melyssa
Sposa Saggia Settembre 2026 Milano
Melyssa, il 24 Novembre 2020 alle 17:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Noi avevamo pensato a delle fedi classiche e semplici, abbiamo visto delle fedi nuziali al costo di 500€ entrambe messe in esposizione, girovagando un po per il negozio ho notato che gli stessi identici anelli erano messi a 100€ l'uno come semplici anelli d'oro. Non capisco perché debbano aumentare...
Noi avevamo pensato a delle fedi classiche e semplici, abbiamo visto delle fedi nuziali al costo di 500€ entrambe messe in esposizione, girovagando un po per il negozio ho notato che gli stessi identici anelli erano messi a 100€ l'uno come semplici anelli d'oro. Non capisco perché debbano aumentare così tanto il prezzo delle fedi che infondo sono semplici anelli d'oro ( almeno quelli che abbiamo visto noi)

33 Risposte

• Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ancora non abbiamo girato per le fedi, per noi e ancora un po presto. Però in realtà ce molta differenza di prezzo. 100€ la coppia di fedi mi sembra veramente poco. Fossi in te mi accerterei che siano veramente in oro e non un imitazione e poi attualmente so che l oro e alto quindi 100€ mi sembra davvero pochino..poi bisogna capire anche quanti mm e la fede. A noi hanno detto che le cifre più o meno sono dalle 600 alle 800€ quelle da 5mm semplici. Poi ovviamente più grosse sono e se ce qualche brillantino o cose del genere costano di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione