Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Maggio 2018 Rimini

Fedi nuziali "diverse"...?

Elisa, il 19 Ottobre 2017 alle 12:45

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao a tutte! Ho una domanda in merito alle fedi nuziali...che voi sappiate vanno prese "abbinate"? Intendo, dello stesso tipo ma di misure diverse o possono essere prese di modelli differenti, per es francesina in oro rosa per la donna e comoda in oro giallo per l'uomo? Voi come avete fatto? Grazie...

Ciao a tutte!

Ho una domanda in merito alle fedi nuziali...che voi sappiate vanno prese "abbinate"? Intendo, dello stesso tipo ma di misure diverse o possono essere prese di modelli differenti, per es francesina in oro rosa per la donna e comoda in oro giallo per l'uomo?

Voi come avete fatto?

Grazie mille!

35 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara elisa a noi l orafo ha detto che possiamo prenderle come desideriamo..non cè bisogno che siano abbinate x forza..l importante e sentirle comode al dito...
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare si può fare tutto.. però a me personalmente non piace.. penso sempre che dall esterno qualcuno potrebbe pensare che si è amanti e non marito e moglie.. vedendo due fedi diverse Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate per l'orrore ortografico nel titolo del post ma mi è partita la z e non me ne sono accorta!!!!!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione