Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Fedi prese 馃槏

Vivi, il 15 Gennaio 2021 alle 21:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze, oggi l' entusiasmo 猫 a 1000.. siamo andati a prendere le fedi! 脠 vero che mancano ancora 232 giorni ma essendo che il modello che ci piaceva era dell' anno scorso abbiamo deciso di non aspettare.. infatti quelle prese erano le ultime (per fortuna abbiamo trovato la misura) Sono della...
Ciao ragazze, oggi l' entusiasmo 猫 a 1000.. siamo andati a prendere le fedi!

脠 vero che mancano ancora 232 giorni ma essendo che il modello che ci piaceva era dell' anno scorso abbiamo deciso di non aspettare.. infatti quelle prese erano le ultime (per fortuna abbiamo trovato la misura)
Sono della unoaerre ma linea fedine, la classica non ci piaceva molto...馃槏 le adoriamo!!! Non vedo l ora di tenerla al ditoVoi le avete gi脿 prese?? Per quale modello avete optato? cfb_1732734.jpg

39 Risposte

  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stooooooo馃ズ馃ズ馃ズ馃ズsto ke nn so ke fare...cmq il 29 ci sposiamo...sto indecisa per la festa e gli invitati xk茅 ad oggi se le cose restano cos矛 possiamo invitare solo 80 persone e noi al sud nn siamo abituati a queste riduzioni馃ぃnoi siamo di Santa Croce di Magliano provincia di Campobasso Molise, alla fine nel ns piccolo anche altri fidanzati stanno operando per fare il rito e rimandare la festa a data da destinarsi....nn lo so... 猫 tutta un'incognita馃し
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuh siete molto vicini!!!! Noi5 settembre 馃檲 mi dico che manca ancora "tanto" per stare tranquilla! Ma alterno Momenti di positivit脿, come ora, ad altri di pianto isterici e sconforto. Te come stai ?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 29 maggio 馃ぃ馃ぃ馃ぃvoi?


    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha quando vi sposate voi? 馃榿
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente andremo a vedere qualkosa verso marzo...nn prima altrimenti mi sale ancora di pi霉 l'ansia馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la volevo con i 3 ori e l avevo trovata, era molto simile a qquesta solo che ogni "spicchio" aveva un colore, ma al mio compagno non piaceva 馃檲 a suo dire troppo femminile
    Era sempre della unoaerre se non ricordo male, girando comunque come qualit脿/prezzo 猫 una delle migliori

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ballissimaaaa馃槏noi ancora non vediamo 馃う ma la vorrei con i tre colori dell'oro la unoaerre ho visto che ha un bel po'di modelli cos矛...cmq complimenti stupenda!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione