Visualizza messaggio citato
Uso i fiori finti, i fiori veri per durare sono talmente trattati con i prodotti solo a parlare mi si irrita la pelle 😂, sul bouquet non è male vedrò se gli posso fissare in un modo da non perderli 😰, mi sa che ho trovato il portafedi il bouquet 💐👍👍👍
La domanda é se mio fm ci metterà in quel modo 😝, o fissarli sul bouquet, il fatto sta che portafedi si usa solo per quei 10 min e noi siamo pieni di portagioie scatoline, non vorrei comprare altra cosa che sarà buttata dopo, non posso usare le scatoline che abbiamo sono rosse nere oro color tiffany, qualcosa inventerò 🤯
Ci provo, l'ultima è unica volta che ho provato il fai da te con la colla ho buttato i vestiti e ho rovinato il mobile in massello 😂🤯🤯 con tutte le mani pieni di colla per 4 giorni, proprio ora ho pensato e se uso il fiore all'occhiello com'è porta fede??? 🤔 Bel ordinato con i fiori dal lato del cuore di mio fm e ben in vista sempre sotto controllo, sarà troppo bizzarro secondo te? 😳
Io inciderò con il dremel le nostre iniziali... Ma sì non avendo manualità ti posso consigliate di applicare qualcosa, che siano fiori o altro.... Altrimenti potresti provare con il decoupage....😊
Roby stavo pensando di prendere anch'io una scatola di legno per le fedi(il cuscino non é il mio genere) che idei hai per decorarla(ti ricordo che sono una frana con il fai da te rischio di guastare tutto intorno a se con la colla facendo dei danni 😂) ho pensato di applicare i fiorellini
Aaa...io vorrei prendere quelle in argento x il civile però non so se sia il caso o meno x non sfatare l emozione poi di quelle che scambieremo in chiesa...uffa sono indecisa
Stiamo discutendo proprio di questo.... Non lo so ancora... Comunque le due cerimonie sono preciso un anno l'una dall'altra.... 9/10/20 civile 9/10/21 religioso.....
Se vi piace l'idea perché no...adesso non cambia molto ci sono comuni che ti danno la possibilità di farlo dove preferisci...purtroppo il mio no e lo farò direttamente nella sala dentro il comune ma avrò cmq la mia marcia nuziale il Dj metterà la musica lì poi andrà subito alla location
Cmq sia è una bellissima idea e fai bene a cambiare...io farò solo quello civile e volevo qualcosa di diverso infatti il mio sarà molto particolare in tema a tutto il matrimonio..