Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cata-davide
Sposa Novella Settembre 2011 Pescara

Fedi tiffany , damiani...cosa avete scelto ?

Cata-davide, il 4 Febbraio 2011 alle 13:55

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 49

Ragazze io penso che l'unica cosa che ti rimane x sempre e la fede...apparte le foto e il filmino.....vorrei qualcosa di veramente bello...ma ancora non abbiamo trovato nulla....volvamo andare a Tiffany solo che in abruzzo non ci sono negozi , si dovrebbe arrivare a roma...uff voi che avete scelto ?...

Ragazze io penso che l'unica cosa che ti rimane x sempre e la fede...apparte le foto e il filmino.....vorrei qualcosa di veramente bello...ma ancora non abbiamo trovato nulla....volvamo andare a Tiffany solo che in abruzzo non ci sono negozi , si dovrebbe arrivare a roma...uff

voi che avete scelto ? prezzo ? mi postate qualche foto

grazie e in bocca a lupo

49 Risposte

  • Cristina
    Sposa Novella Marzo 2011 Aosta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il modello cassiopea della unoaerre la mia con il diamante e quella del mio fm senza.. due ori sovrapposti.. abbastanza economiche...una buona via di mezzo non classiche e neppure troppo moderne... sul sito della unoaerre le vedete con i relativi prezzi ( tutte e due intorno alle 700 euro )

    Smiley smile Criss

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uaaaaaaaaa, mi incuriosisci un sacco Vinnie....

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaia,

    le foto nn le ho ..mannaggia.. gli anelli li custodisce il mio fm e quando gli ho chiesto di fare foto erano tutte sfocate!!! misa che le vedrete dopo il 9 luglio..

    reportage completo.. delle lanterne, dei palloncin, del tableau, del wishing tree , del party serale in piscina, del whisky corner, delle farfalle, dei centro tavola senza fiori, dei regali per invitati.. delle partecipazioni di legno ..prometto che vi scrivo anche da quale paese arriva ogni singola cosa ..

    vi scrivero' anche del viaggio nozze che si comporra' di due "sotto viaggi"...eh eh con una doppia celebrazione in terra "straniera" molto simile al matrimonio di marianna..eh eh

    abbiamo anche fatto stampare dei banner personalizzati..eh eh

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, capisco il ragionamento.

    Hai provato con i fornitori del sito a mandare una richiesta cn i prezzi?

    • Rispondi
  • Cata-davide
    Sposa Novella Settembre 2011 Pescara
    Cata-davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si gaia e vero , un po tantino ...ma io penso sai , che per esempio l'abito , fiori , ristorante etc....tutto passa...quello che ti rimane sono le fedi...noi cerchiamo di risparmiare piu possibile su tutto , per esempio l'abito che avevo postato , e di seconda mano ....se si puo chiamare cosi ...visto che e stato indossato solo x 8 ore ...gli inviti li faccio in romania che costano di meno , il tableau lo faccio io , figurati...il matrimonio lo facciamo di mercoledi perche ci viene a costare a meta...l'unica cosa che vorrei e che possiamo scegliere le fedi che ci piaciono veramente ...perche lo indosserai per tutti i giorni della tua vita ....spero di trovarle ...ed anche a un prezzo piu piccolo

    baci gaia...poi ti faccio sapere

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle, però un po' tantino. Dipende dalle priorità che date a ogni elemento del matrimonio.

    • Rispondi
  • Cata-davide
    Sposa Novella Settembre 2011 Pescara
    Cata-davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo valutando queste ....pero come prezzo...1225 euro tutte due...un po tantino ?

    http://www.tiffany.it/Shopping/Item.aspx?fromGrid=1&sku=GRP01729&mcat=148204&cid=288152&search_params=s+5-p+1-c+288152-r+2201323339-x+-n+6-ri+-ni+0-t+-k+

    http://www.tiffany.it/Shopping/Item.aspx?fromGrid=1&sku=GRP00362&mcat=148208&cid=288177&search_params=s+5-p+2-c+288177-r+-x+-n+6-ri+-ni+0-t+-k+

     

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto Vinnie, foto! Mi hai proprio incuriosita!!!

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hellooo.. noi abbiamo visto le tiffany .. si parte da una francesina dallo spessore piu' piccolo della francesina (eh eh ) a euro 350 ciascuna .. fino a 1000 - 1300 euro ..

    abbiamo deciso che una fede troppo fina-delicata non fa per noi .. troppo dinamici e stramicioni .. una piccola botta e si deforma o si riga ..

    abbiamo percio' optato per delle fedi mooolto mantovane (molto spesse) e satinate .. il design e' esclusivo.. le abbiamo comprate a dubai dopo aver dato indicazioni precise sul modello che volevamo .. percio' sono solo nostre!!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cata, scusa, ora ho capito!!!

    La grandezza varia secondo il peso: esistono fedi nuziali molto sottili, eleganti e poco vistose ma anche fedi dallo spessore consistente. Lo spessore dipende dal gusto personale. Nella scelta bisogna tenere in considerazione il fatto che deve essere portata tutti i giorni, non solamente in qualche occasione speciale. 

    Quando avete comprato la fede, mettete foto!!!!!!!!!!!!!!!!!

    baci!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2011 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte la marca delle fedi sicuramente noi oro giallo! Oro bianco non ci piace tanto...sembra più fedina di fidanzamento...comunque è personale! :-)

    Ciaooooo

    • Rispondi
  • Cata-davide
    Sposa Novella Settembre 2011 Pescara
    Cata-davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no intendevo lo spessore...sai sono quelle piu sottili..medie ...e molto late ...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La misura della fede nuziale è diversa per ognuno.Se non conosci la tua misura, puoi ottenerla in varie maniere: se hai un anello che calza perfettamente il tuo anulare, portalo dal tuo gioielliere e ti aiuterà a ricavarne la misura. Se non hai un anello adatto, in gioielleria potrai provare dei campioni.

    • Rispondi
  • Cata-davide
    Sposa Novella Settembre 2011 Pescara
    Cata-davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oro giallo.....gaia , ma quale e la misura classica della fede ? 3mm ?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incrociamo le dita e poi facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Hai qualche foto dell'anello che vuoi? Di che materiale?

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/di-che-materiale-la-fede-nuziale--t1185

    • Rispondi
  • Cata-davide
    Sposa Novella Settembre 2011 Pescara
    Cata-davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok , ho richesto a tutti delle info...vediamo

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato con i fornitori del sito?

    Se mandi una richiesta ti rispondono massimo martedì, contando che è we.

    https://www.matrimonio.com/gioielleria/abruzzo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione