Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia

Fedi tresor

Marika, il 13 Luglio 2017 alle 10:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Buongiorno ragazze,

la marca delle nostre fedi è Tresor, purtroppo l'Unoaerre non fa le 5 mm in oro rosa.

Sono comunque soddisfatta perché sono molto belle, uguali esteticamente a quelle di Unoaerre di 5 mm e anche il peso è identico (caratteristica alla quale non avrei rinunciato, la fede per me deve essere "piena").

Volevo però capire da chi di voi le ha acquistate come vi siete trovate, se comunque la qualità dell'oro è valida, insomma un po' di pareri da chi è già sposata.

Vi ringrazio in anticipo, buona giornata a tutte!

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 29 Marzo 2019 alle 13:10
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le nostre sono tresor e anche quelle dei miei genitori. Le hanno da 20 anni e sono belle come il primo giorno
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Infatti è così, l'oro bianco naturale è tendenzialmente giallino, diventa bianco perché viene rodiato e la rodiatura con il tempo si toglie. Mentre l'oro rosa è una lega e non può assolutamente cambiare colore nel tempo, quella gioielleria voleva di sicuro vendermi delle fedi solo placcate in oro rosa

• Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi invece hanno sconsigliato l Oro bianco e consigliato L oro rosa
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Oristano
    Anninainthewonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è ancora capitato di vedere citata questa marca ,qui nella community.Ma d'altronde la marca delle nostre fedi ,qui l'ho vista raramente,quindi non sarà sicuramente un metro di misura.Io cercherei recensioni direttamente sul web,troverai sicuramente qualcosa in qualche forum,sempre se non dovessi trovarne qui 😉
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, a me manca meno di un mese e le paranoie sono infinite! Sono contenta di averti rassicurata un pochino! 😊
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti, l'oro rosa non scolorisce, non è come l'oro bianco che va rodiato.. si hai ragione, l'oro è oro, ma mancano due mesi al matrimonio e mi sto facendo mille paranoie Smiley laugh

è che le unoaerre le conosco, i miei le hanno al dito da 40 anni e sono sempre perfette, questa invece è una marca per me nuova e quindi volevo qualche parere.. pur fidandomi del mio gioielliere.

Grazie mille Alice, mi hai tranquillizzata, buona giornata! Smiley winking

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'oro è oro, non pensò esista di diverse qualità, nel senso se la tua fede è 18k allora avrà la stessa qualità di una qualsiasi altra fede da 18k Smiley smile
    Noi ad esempio ce le siamo fatte fare dall'orafo perché chi voleva venderci le unoaerre continuava a ripeterci che l'oro rosa "scolorisce" e torna giallo, che è una cosa assolutamente impossibile se non sono solo placcate visto che l'oro rosa è una lega..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione