Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria

Fedi unoaerre milano.dove potrei trovarle?

Angelica, il 8 Maggio 2016 alle 15:45 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 13

Buon pomeriggio sposine, volevo chiedervi in quale gioielleria di Milano e dintorni avete preso le vostre fedi Unoaerre e il costo.Ho chiesto un po' in giro nelle varie gioiellerie e i prezzi sono così diseguali che non ci capisco più niente!!! Noi vorremmo una fede comoda in oro giallo possibilmente della Unoaerre (sentendo i vari pareri sono fra le migliori) so che il costo dipende dalla grammatura delle fedi però davvero 350€ a fede mi sembrano troppi....e sono quelle da meno grammi... Io pensavo di stare sulle 250€ a testa...in fondo la fede è facilissima da lavorare per cui paghi solo l'oro In realtà... Grazie a chi vorrà rispondermi!

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Dicembre 2021 alle 16:11
  • M
    Sposa Novella Giugno 2022 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile ma ti ricordi per caso il nome della gioielleria ?grazieee!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bergamo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un negozio dietro al duomo ma non mi ricordo di preciso il nome. Se cerchi sul sito ufficiale lo trovi.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si sono stata anche io in fiera tempo fa e li ho visti, ma non avevo più pensato a loro...grazie mille del consiglio, provero' a chiamare.
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cercavo classiche anche io. Non le ho prese della unoaerre anche se inizialmente era la prima scelta. Se hai tempo, visto che le cerchi a Milano, prenota un'appuntamento da Gerla e digli che li hai conosciuti in fiera (sconto 20%). Oltre al prezzo le preferisco al dito. L'atelier è in centro. Unico difetto non sono aperti tutti i sabati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare un'occhiata da jandelli lo trovi tra i fornitori. Noi abbiamo optato x Gerla anche lui tra i fornitori, il titolare Sirio e' fantastico
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ragazze! Smiley smile Proverò a chiedere.

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Il prezzo mi sembra ottimo. Grazie mille Smiley smile Cerco subito su internet le gioiellerie in zona Niguarda. Io non essendo di Milano non ho alcuna gioielleria di fiducia per cui accetto con piacere consigli ed esperienze personali Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Biffi..suler gentili e prezzi onesti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo prese in una gioielleria zona Niguarda a milano (io sono nata li e i miei ci vivono ancora..diciamo che e' la gioielleria piu quotata della zona!) E le abbiamo prese a 480 entrambe sono la Unoaerre comode mi pare 4mm
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo che stroili ce le avesse! Andremo allora anche noi ad Assago, è dietro casa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche biffi in piazza Miani ce le ha!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, si proverò a dare un' occhiata anche io lì. Il punto è quanto costeranno? Smiley laugh Mi sento un po' spaesata perché vedo prezzi differenti da gioielleria a gioielleria e comunque prezzi alti secondo me...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stroili oro ce le ha! Penso di vedere anche io al centro commerciale di assago...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione