Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia

Fedi unoaerre recensioni

Debora, il 17 Aprile 2016 alle 20:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze ho bisogno dell'esperienza di chi è già sposata da un po e quindi da un po di tempo porta al dito la fede unoaerre. Com'è parlando di qualità? Io e fm abbiamo scelto le comode rosa ma il suo testimone che è anche colui che le paga dice che si rovineranno subito... pareri??

15 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 18 Aprile 2016 alle 16:49
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unoaerre fa fedi da 90 anni e sono tra le più vendute proprio per il giusto rapporto qualità/prezzo. E poi basta vedere la grammatura per vedere che non sono vuote. È che a volte non sempre si pagadi più il prodotto migliore!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece hanno detto che la Polello fa fedi scadenti e che ti chiedono uno sproposito solo perché paghi il marchio rinomato. Ogni gioielliere ha le sue idee.
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, assolutamente! Io l'ho ritirata pochi giorni fa e la mia (classica da 5gr) è bella pesante e "piena". Posso assicurarti che non è assolutamente vuota all'interno!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non mi sono spiegata molto bene.La mia domanda non è sull'oro rosa in generale ma sulla marca. Il testimone di fm è andata in un altra gioielleria rispetto alla nostra e x la stessa fede, ma non di questa marca, gli hanno chiesto il doppio e gli hanno detto che la unoaerre fa vedi di bassa qualità e che all'interno sono vuote
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le fedi della unoaerre in oro rosa comode 4 mm, da mio zio che ha una gioielleria e lui si è informato direttamente dalla ditta... gli hanno assicurato che le fedi in oro rosa della unoaerre sono realizzate in lega di oro rosa, quindi hanno la stessa manutenzione e invecchiamento delle fedi in oro giallo.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presuupposto 'oro 18 kt è una lega formata di oro per 750millesimi e di altri metalli per 250 millesimi; l'oro rosa contiene una maggior quantità di rame nei 250 millesimi. Essendo, quindi, una lega non ha bisogno di manutenzione va solo lucidato.
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ,cara sono ottime! Io sono sposata da quasi un anno ed è perfetta, i miei genitori la hanno al dito da 31 anni, le hanno fatte lucidare per I 25 anni di matrimonio e sono tornate perfette!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le portiamo da 7 mesi in oro giallo e x il momento sono ancora perfette, leggermente più "usata" la mia perché la tengo anche al lavoro!!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non danno problemi, chiedono una manutenzione diversa nel senso che a lungo andare richiedono qualche ritocco, questo ci ha detto!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina unoaerre in oro bianco e non ho avuto mai problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati ieri in atelier per le fedi! Ci hanno spiegato che oro giallo e oro rosa non hanno alcun problema, l'oro bianco per diventare di quel colore ha bisogno di una lavoraIone particolare, sinceramente ci hanno mostrato il colore naturale dell oro bianco ed è davvero paglierino, molto distante dal bianco che prendono con la lavorazione, per questo abbiamo scelto le classiche in oro giallo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la linea classica da 10 gr, diciamo che con l'oro giallo vai più sicura. L'oro bianco va rodiato dopo un po' perché tende ad ingiallire. L'oro rosa non saprei, ma fossi in te la prenderei molto classica.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x la tua risposta Smiley shame
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno la francesine da 4 grammi ormai da 34 anni sempre al dito e non è successo nulla invece la francesine sempre da 4 Gr in oro bianco dei 25 anni si è solo un po opacizzata ma il gioielliere con una lucidata l ha fatta tornare nuova... noi prenderemo quelle infatti ma di oro giallo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione