Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Settembre 2023 Roma

Feedback fornitore su Roma

Francesca, il 10 Febbraio 2024 alle 23:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Buonasera a tutte. Mi sono sposata il 23/09/2023 e per la realizzazione del video ci siamo affidati a WPJ studio Roma sotto consiglio di nostri amici. Qualcuna di voi può darmi qualche feedback sulla propria esperienza se vi siete affidate anche voi a loro? Grazie in anticipo 😊

33 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 24 Dicembre 2024 alle 19:52
  • C
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa te! Mi sembra strano che nessuno lo abbia denunciato sinceramente..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è sempre più incommentabile. Ti dico solo che noi quando lo abbiamo anche “minacciato” di fargli una recensione brutta ci ha detto oh che paura, tanto i nostri clienti ci conoscono. Ho tutti i messaggi salvati
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Principiante Ottobre 2024 Viterbo
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre quando io gli ho fatto presente che noi non ci fidavamo più visto che si sta a comportando come scritto sulle recensioni,lui ci ha risposto che la recensione negativa era una sola e di una sposa che manco aveva saldato il lavoro
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, e anche questa cosa che modificano le recensioni non è normale..noi tutti se avessimo letto la recensione del 2022 per come è stata scritta veramente avremmo fatto scelte diverse. Di sicuro non avremmo scelto lui come fotografo. Poi anche il fatto che finché non ti consegna il lavoro pensa di avere il coltello dalla parte del manico non va bene, noi ad oggi dobbiamo ancora scegliere le foto, mi ha detto di andare direttamente a gennaio ma quando gli ho chiesto di darmi una data con un appuntamento è sparito.. visualizza e non risponde.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma è assurda questa cosa
    • Rispondi
  • Fabio
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene il dubbio che matrimonio.com non abbia interesse a perdere contatti che gli portano introito altrimenti non si spiega
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque sono senza parole…e non capisco come il sito stesso di matrimonio.com permetta a persone del genere di continuare a stare su questa piattaforma rischiando che altre coppie incappino nella loro maleducazione e non professionalità. Io sono veramente basita… mi raccomando fate tutti recensioni ultra negative
    • Rispondi
  • Fabio
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,anche con noi ha chiesto il saldo al momento della scelta delle foto,spero che almeno a voi non abbia cancellato delle foto importanti come ha fatto con noi,purtroppo fino a che uno non recupera il materiale ha il coltello dalla parte del manico,però le nostre recensioni saranno importanti in modo che nessun'altra coppia debba subire questi atteggiamenti di chi non sa lavorare
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabio, da quello che ho capito stiamo tt così..ho avuto modo di sentire anche altre esperienze e fa le stesse cose con tutti. Addirittura ho saputo che chiede il saldo alla scelta delle foto invece che alla consegna dell'album, posso sapere se anche con voi ha fatto così? Te lo chiedo perché noi dobbiamo andare all'appuntamento e vorrei capire le sue intenzioni a questo punto. Da contratto dovrebbe prima finire il lavoro e poi essere saldato. A noi è venuto a dire, durante l'antipasto in pieno matrimonio, che purtroppo il drone si era rotto, poi quando mi sono arrabbiata mi ha detto che cmq aveva una panoramica dall'alto ed era sufficiente. E tra le altre cose, se n'è andato prima della torta! Non so come si comporta con voi, ma con noi è proprio menefreghista, parla come se fosse una festicciola invece che il giorno del matrimonio. So che qualcuno voleva mettere un avvocato ma non so i dettagli.
    • Rispondi
  • Fabio
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto,dopo due volte che ci aveva annullato l'appuntamento 24ore prima (con giorni presi al lavoro perché al momento dell'accordo lui diceva che era disponibile anche di sabato e domenica ma dopo ha detto che poteva solo dal lunedì al venerdi)le abbiamo scelte davanti a lui a casa sua,per ora abbiamo solo il materiale digitale,si è perso le foto fatte con famiglia e amici intorno alla torta,ricordo che purtroppo non avremo mai cartaceo ma solo nei nostri ricordi e in alcune foto fatte con i telefoni,il Drone ha volato per circa 2 minuti,poi è sparito,dovevano essere in 4 e sono venuti in 3,in ritardo sia dallo sposo che dalla sposa,alcuni invitati non sono stati fotografati,jn testimone ha fatto jn discorso al microfono che non è stato né ripreso né fotografato,ai messaggi non risponde più,è stata l'esperienza più negativa del nostro matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho pensato la stessa cosa!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene in blocco fare recensioni negative perche ne sto sentendo tanti che hanno scelto loro come fornitori e non stanno avendo una buona esperienza. Io l’ho anche segnalato a matrimonio.com stesso ma se ne sono lavati le mani praticamente
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre 2024 e anche con noi ha fatto le stesse cose che leggo qui. Si sono presentati tardi a casa dello sposo, che tra l'altro non ha nemmeno l'uscita di casa..il drone incluso nel contratto, non ha volato, e soprattutto ad oggi che sono passati quasi tre mesi dal matrimonio, ancora non ci ha fatto fare il servizio fotografico post matrimonio che avevamo sempre incluso nel pacchetto! Una cosa importante che volevo chiedervi è se avete scelto le foto davanti a lui all'appuntamento o se ve l'ha mandate per farvele scegliere con calma!!!
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate noi ci siamo sposati a settembre 2024 e anche con noi ha fatto le stesse cose che leggo qui. Si sono presentati tardi a casa dello sposo, che tra l'altro non ha nemmeno l'uscita di casa..il drone incluso nel contratto, non ha volato, e soprattutto ad oggi che sono passati quasi tre mesi dal matrimonio, ancora non ci ha fatto fare il servizio fotografico post matrimonio che avevamo sempre incluso nel pacchetto! Una cosa importante che volevo chiedervi è se avete scelto le foto davanti a lui all'appuntamento o se ve l'ha mandate per farvele scegliere con calma!!!
    • Rispondi
  • Fabio
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika,noi ci siamo sposate qualche giorno fa e ti posso solo dire che dovevano essere in 4 ma sono venuti in 3,il Drone lo avevamo anche noi ma non l ho visto volare spesso,speriamo bene...come tempi di consegna sono stati puntuali?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi personalmente ci ha fatto dannare…messaggi visualizzati e senza risposta. Chiamate che andavano a vuoto anche quella senza risposta. Appuntamenti rimandati all’ultimo per due mesi… non proprio piacevole devo dire
    • Rispondi
  • Fabio
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika,noi ci siamo sposate qualche giorno fa e ti posso solo dire che dovevano essere in 4 ma sono venuti in 3,il Drone lo avevamo anche noi ma non l ho visto volare spesso,speriamo bene...come tempi di consegna sono stati puntuali?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non mi stupisce affatto…anche noi avevamo il drone e c’è letteralmente una semi inquadratura quando usciamo dalla chiesa di 3 secondi e per il resto basta… purtroppo non sono professionali. Io ho mandato anche una segnalazione a matrimonio.com spiegando la situazione perché comunque più altre coppie magari li scelgono e si vanno a impelagare e intossicare per loro
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2023 Viterbo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema più grande è che avevo espressamente chiesto il drone e anche nel contratto infatti era stato inserito ma il giorno del matrimonio non c'era nessun drone...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che tipo di problema vi stanno facendo? Noi abbiamo avuto un esperienza abbastanza spiacevole per la consegna del video…
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2023 Viterbo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io sono della provincia di Viterbo e mi sono sposata il 31 agosto. purtroppo sto avendo dei problemi con loro. Voi avete avuto problemi? grazie

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che per così poco! Spero voi siate più fortunati con i tempi di consegna 🙏🏻
    • Rispondi
  • Fabio
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è bene quel che finisce bene,già questo ci rasserena 😂
    Grazie per la risposta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Si alla fine abbiamo recuperato il video dopo parecchie insistenze. Gli abbiamo fatto una recensione qui su matrimonio.com e hanno anche avuto l’ardire di risponderci dando tutta una loro versione. Il prodotto è venuto bene per carità però a livello di trattamento in fase di consegna non ci siamo trovati benissimo 😣
    • Rispondi
  • Fabio
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!anche noi abbiamo contattato wpj per foto e video,hai risolto poi?noi ci sposeremo ad Ottobre e avevamo intenzione di scegliere loro,grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sicuramente avranno fatto altri matrimoni, magari semplicemente le coppie non li hanno recensiti...Fate bene a fare valere il contratto ed anche sulla questione pagamento sono d'accordo. Spero che la cosa volga al meglio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel contratto ci avevano detto che la consegna era entro 3 mesi dalla data dell’evento. Mo stiamo praticamente quasi a 5… quindi comunque hanno sforato. Su google non ho trovato recensioni… qui su matrimonio.com l’ultima recensione è di gennaio 2023… e pure sta cosa mi pare strana perché è improbabile che in tutto l’anno nessuna coppia li abbia scelti

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo posso capire. L'unica è imporvi. Ma sul contratto vi avevano specificato tempistiche di consegna? Hai visto se su Google ci sono recensioni in questo senso?

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì già fatto ma sta diventando snervante il tutto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io ho avuto un altro fornitore...te lo chiedevo perché appunto dopo circa un mese o poco più il video ci era stato consegnato...che dire, insisti a farvelo dare. Spero non abbiate pagato già tutto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no… ci hanno contattato i primi di gennaio dicendo che era pronto e poi ci hanno rimpallato di settimana in settimana dicendo che ci avrebbero fissato appuntamento. Sei nella mia stessa situazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa