Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Master Luglio 2020 Udine

Feedback pasticcere: Dolcemente Sara e Dal Cont Delicatesse

Deborah, il 6 Marzo 2020 alle 01:55 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 1 6
Ciao sposine, potreste darmi dei feedback su due pasticcere? Sono Dolcemente Sara e Dal Cont Delicatesse. Temo di essere finita in mezzo a una faida tra loro due e vorrei essere sicura di aver preso la scelta giusta. Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 6 Marzo 2020 alle 12:06
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si ho letto le recensioni e sono buone entrambe però pare che almeno una delle due in realtà non sia così ottima...però non ne ho la certezza. Ti spiego, S. ha detto era in società con un' altra con cui poi si sono sciolte per divergenze e che quell'altra le ha rubato i clienti, ma nonostante questo le sue creazioni non piacciono e quindi la gente resta delusa. Il catering invece ci ha consigliato F. perché i lavori di S. sono belli ma non buoni.
    Ieri invece all'incontro con il fioraio ho scoperto che F. ed S. erano in società e ci è stato detto che le creazioni di F. non sono buone.
    Ora, io intuisco che il catering è amico di F. mentre il fiorista lo è di S., però a questo punto non so a chi credere. Gli assaggi sono buoni da entrambe le parti, ma un conto sono gli assaggi, Un altra cosa è la torta nuziale al completo

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! 😁😁😁
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel gruppo della mia regione (Friuli) ma per ovviare il problema ne ho direttamente scritto uno anche lì 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah, hai già letto le recensioni dei due fornitori qui su matrimonio.com?
    Adesso però sono curiosa, in che tipo di faida ti hanno trascinato? Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale gruppo volevi pubblicarlo? 😁
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·