COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Felice di non aver posticipato di un anno

Valeria, il 31 Maggio 2021 alle 13:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato
Rispondi
Il tg ha appena detto che nel lazio dal 14 giugno si tornano a far banchetti di nozze senza limiti di invitati ma dovranno avere il greenpass. Ottima notizia e felici fm ed io(siamo sempre stati favorevoli al greenpass)

10 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 1 Giugno 2021 alle 15:26
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Valeria, Smiley smile

abbiamo appena aggiornato il nostro topic: Matrimonio e Covid-19: ecco tutti gli aggiornamenti

Smiley heart Un abbraccio

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala

Brava Valeria, anch'io sono molto favorevole al green pass avremo così la possibilità di festeggiare in totale sicurezza con parenti ed amici Smiley shame

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E già😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Arezzo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Sono anche io favorevole al green pass! Trovo sia giusto per la nostra sicurezza e quella dei nostri invitati
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Esatto. W il greenpass
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Direi ottimissima.......e se vogliono il green pass faremo il green pass...a questo punto per me.l importante è poter festeggiare 😍😍😍😍😍con i miei cari se poi gli altri non sono d' accordo pazienza non verranno...☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Con una dose e col tampone.
    Io ora però non so come comportarmi con una sorella di mia mamma. Mia zia è una novax(ed è pure una ricercatrice in biologia😠😡)e non so se vuole fare il tampone. Purtroppo anche mio cugino, suo figlio e mio testimone, e un novax lui però mi ha assicurato che il tampone se lo fa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Hai ragione Valeria, è un'ottima cosa. Potrete festeggiare il vostro matrimonio senza problemi e in sicurezza Smiley shame

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala

Sono d'accordo con te..soprattutto con il greenpass (con una dose) è assolutamente fattibile!!!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    Nemmeno noi abbiamo mai pensato di rimandare! Meglio 100 volte il green pass che il matrimonio posticipato o saltato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti