Ciao! Avrei bisogno di un vostro consiglio perché sono molto indecisa.
Allora, due mesi fa ho portato a stringere di mezza misura la fede perché mi si sfilava, adesso è un 8,5 ma mi da ancora fastidio perché avendo le dita sottili si muove di continuo (è una UNOAERRE classica 5 grammi) d'altra parte però la misura 8 non mi passa nemmeno, perciò vorrei optare per un fermanello su cui farci incidere una frase molto significativa per la nostra famiglia che dedico ai miei legami più stretti da mamma e da moglie. In realtà avevo già in mente di prendere un anello su cui fare l'incisione ma dovendo indossare più volte al giorno guanti in lattice e da un po' avendo a che fare con tanti animali volevo un anello semplice senza rilievi se no come il solitario regalatomi al primo Natale, non lo metterei praticamente mai, il fermanello però risolve entrambi i miei desideri.
Adesso chiedo a voi un consiglio, perché la fede è in oro rosa, scelto perché era il colore più significativo per la nostra coppia e a primo impatto ci abbinarei un fermanello dello stesso oro, ma dall'altro lato mi sembra "troppo", mi piacerebbe l' oro giallo simbolo di purezza come ciò che ci lega tutti e tre, però non so se ci stia, se no l'oro bianco, ma mi da l'idea che poi risalti più della fede e poi non mi ha mai fatta impazzire, forse perché mi ricorda tanto l'argento che io proprio detesto, infatti i solitari in oro bianco ancora si, ma già per le fedi avevo categoricamente abolito l'oro bianco (e per fortuna eravamo d'accordo) 😅 Secondo voi?Vi ringrazio come sempre
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM