Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Fermanello in argento

Silvia, il 11 Settembre 2017 alle 15:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2
Ciao! Finalmente oggi ho acquistato la fedina per il mio fm, gliela daró il 22 settembre: -10 giorni!! I miei genitori sanno tutto e per nascondere la sorpresa, stamattina gli hanno detto una piccola bugia dato che quando lui si è svegliato io ero già fuori casa e di solito il lunedì mattina non esco. Mia cognata, abitando all'estero, mi aiuta per quel che può, tenendolo occupato in chiamate e mi ha aiutata cercando di capire dalle chiamate che genere di fedina porterebbe. Mia zia è quella che oggi mi ha accompagnata a prendere la fedina (dal momento che io per motivi di salute non posso farmi la patente) e che regge la bugia che i miei hanno raccontato al mio fm. Tutto questo movimento, mi ha fatto venire voglia di prendermi un fermanello in argento, da mettere davanti al mio anello di fidanzamento che quando ho le mani fredde, mi si sfila. Questa è la fedina in oro bianco che regalerò al mio fm, è larga 1 mm. Posso trovare in gioielleria Un fermanello in argento che misuri 1 mm? Se sì quanto può costare? Chiedo, perchè le fedine in argento (erano vere e proprie fedine, no fermanelli),che avevamo in precedenza, misuravano 2,5 mm e più piccole, dove le avevamo comprate, non esistevano, non so se forse era per il fatto che avessimo chiesto fedine e non fermanelli. Le avevamo pagate peró 19, 95 euro a testa.

2 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Settembre 2017 alle 20:33
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa pensavo di aver messo la foto, comunque stasera sono stata in gioielleria e in argento l'ho pagata 15€. È giusto?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non hai inserito la foto, però io prima di sposarmi avevo bisogno di un fermanello che ho comprato inizialmente di argento (poi sostituito in oro bianco) ed era spesso 1 mm, lo pagai 10€!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione