Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Festa di benvenuto 🥰

Terry🌹, il 9 Giugno 2019 alle 17:46

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze, Vi annoio sempre con le foto🤣 volevo dirvi che ieri abbiamo fatto una piccola festa per il benvenuto del mio piccolo amore 💙 è stato bravissimo ed è andato tutto bn. Vi abbraccio ed essere mamna è meraviglioso 🥰
Ciao ragazze,
Vi annoio sempre con le foto🤣 volevo dirvi che ieri abbiamo fatto una piccola festa per il benvenuto del mio piccolo amore 💙 è stato bravissimo ed è andato tutto bn. Vi abbraccio ed essere mamna è meraviglioso 🥰

cfb_1402844.jpg

cfb_1402846.jpg

cfb_1402848.jpg

cfb_1402850.jpg

40 Risposte

• 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro si vede l'amore che c'è tra di voi come famiglia..e tutta la protezione che date al piccolo Paolo..momenti felici che riempiono il cuore anche di chi vi vede💙
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete raggianti!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi siete stupendi!!!! Paolo è meraviglioso!! Vi faccio tantissimi auguri!! ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me é iniziata ad andare benone dal suo 3 mese e mezzo. Ha avuto vari problemini, sistemati con l'osteopata. Adesso venerdì fa i 7 mesi e mi stanno volando i giorni... é davvero un altro bimbo, quindi non ho più l'ansia di andare in giro con lui ecc ecc ecc sabato 29 giugno battesimo e avremo i parenti spagnoli a casa per 7gg... Questo ti fa capire tutto.
    Non é cmq un bimbo semplice e per fortuna lo dice gente che di figli ne ha già avuti... Così mi fanno capire che non sono io l'imbranata 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,
    Pensavo anche io che forse nn c e l avremmo fatta, ma lui è stato bravo ed era circondato da persone , ho allattato tranquillamente e le ore sono passate ❤ adesso come sta andando a te? Ti abbraccio e vedrai che tutti si sistema alla grande ❤ qui quello distrutto è mio marito ahhaha a me è passato pure il sonno ho voglia solo di sistemare e pulire 🤣
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Emanuela 💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravi!!! Io ero distrutta e terrorizzata, diciamo che il nostro inizio non é stato così idilloaco come immaginavo... Quindi quando vedo queste cose mi si riempie il ❤ cuoricino di tanta tenerezza
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belli! Tantissimi auguri 🤗

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione