Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Novella Agosto 2024 Ferrara

Festa in piscina la sera

Marina, il 18 Settembre 2023 alle 16:31 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 3

Ciao a tutti!

Per il mio matrimonio la mia idea sarebbe fare la cerimonia civile in location, mangiare e poi fare una festa in piscina, tutto nel pomeriggio/sera per evitare il troppo caldo (sarà ad agosto), però non so proprio a che ora far iniziare la cerimonia per starci con i tempi e finire a un orario ragionevole (mezzanotte/una di notte), cosa mi consigliate?

Oltre a questo, dite che ci può stare una cena normale al tavolo con primo/secondo ecc. o è meglio un apericena? Non vorrei che gli invitati si ingozzassero e che quindi nessuno entrasse in acqua

Grazie 🌸

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 19 Settembre 2023 alle 13:20
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cerimonia sarà di mattina 🌊 e al tavolo serviranno solo un primo caldo di pesce per il resto sarà tutto "libero" diciamo
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Agosto 2024 Ferrara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ho capito, quindi solo buffet non avrete le portate al tavolo immagino.. in effetti mi sa che sarà la soluzione migliore anche per noi

    La cerimonia la fate di pomeriggio/sera? O mattina?

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo in spiaggia con cerimonia civile🌊 faremo il ricevimento a buffet in un lido e immagino che molti dopo il ricevimento faranno il bagno al mare (anzi qualcuno l'ha già detto)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione