Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2020 Como

Feste di matrimonio

Simona, il 11 Maggio 2020 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte belle sposine! Mi stavo chiedendo....ma se verranno riaperti i ristoranti andranno di pari passo i banchetti nuziali? La mia location non mi sa dire nulla...ne se si potrà, ne come, ne se ci potrà essere musica o no.... Ne se potrò fare rito simbolico in location....qualunque cosa in più sapete voi me la potete dire? Noi dovremmo avere festa al 20 giugno....e non voglio mollare....sono incosciente? No solo ottimista dopo 17 anni d'amore e un figlio x mano e uno dentro al pancione!!!!

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Maggio 2020 alle 17:43
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grandissima!!!!!!!! Auguri!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io essendo lombarda la dura una riapertura prima del 1 giugno! Certo tienici informate.... Ascolteremo giorno e notte info utili e se il tuo lui ci darà buone notizie diventerà un eroe!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :-( speriamo non sia cosi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I ristoranti sono un settore diverso dagli eventi. E per gli eventi per ora si sa poco, due giorni fa è trapelata la notizia che il comitato scientifico ha consigliato al governo di impedire gli eventi per tutta l'estate, ora bisognerà vedere se sia vero e se il governo li ascolterà o meno.

Feste di matrimonio 1

Feste di matrimonio 2

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io abito in Veneto e da quello che si capisce i bar e i ristoranti dovrebbero riaprire già dal 18 Maggio, quindi la linea è che d'ora in avanti siano le regioni a decidere. Penso ci siano comunque delle linee guida comuni per tutti però.

Leggevo che l'ipotesi di 4 metri tra un tavolo e l'altro è stata scartata e sono più propensi per i 2 metri, mentre la distanza tra una persona circa 1 metro (praticamente se un tavolo di norma terrebbe 10 persone, ora ne terrà 5).

No ai buffet.

Mascherina in caso di coda o in cassa, oppure per muoversi all'interno del locale.

Però ti dico: è SOLO un prospetto, una bozza di ciò che potrà essere, quindi prendi con le pinze perchè NON SANNO NEMMENO LORO... sarebbe giusto formulassero delle regole e le divulgassero!

Ci sono tanti fattori che possono variare: banchetto all'aria aperta, capienza dell'area in cui si terrà, ecc, ecc... Quindi purtroppo ancora non si sa nulla!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo notizie certe ancora non si hanno. Da quello che sta succedendo in questa ultima settimana credo che per molti aspetti lavorino in base alle regioni. Per esempio in Trentino hanno già riaperto i negozi al dettaglio rispetto al resto d’Italia.

Si vocifera che per molte regioni i ristoranti possano riaprire anche prima del 1 giugno. Io per prima sto vivendo la situazione con ansia poiché il mio fm è uno chef. Vi prometto che però appena avrò notizie quanto più certe vi avviserò tempestivamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te non ho ancora mollato per il27 giugno💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia non sa ancora nulla Smiley sad io infatti spero che con la riapartura dei ristoranti si possa delineare qualcosa.. Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarà per forza così perché il ricevimento è un ristorante, anche se per matrimonio! Dai 51 dovrebbe andar bene su!!!!!! 💪💪💪💪💪💪 Magari cambieranno dopo il 18 maggio pure le regole dei congiunti e ci si potrà vedere con più persone? Mah! Il 20 giugno è una bella data per vedere cambiamenti, anche perché pure Conte diceva che l'estate non la passeremo in quarantena!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah notizia certa quindo che andranno pari passo? Noi saremo in 51!!! Vedremo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Tanti auguri 😍😍 ce la farete in un modo o nell'altro! Dopo il 2 giugno dovrebbero ripartire anche i ristoranti e sicuro andrà tutto di pari passo. Dovrai solo tenere d'occhio la lista degli invitati perché ci saranno restrizioni di numero, ma non puoi altro che aspettare ancora qualche settimana affinché ti sapranno dire bene alla location...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione