Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia

Feste pre parto

Cristina, il 1 Settembre 2015 alle 13:03 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao a tutte,

qualcuna di voi ha ricevuto feste a "sorpresa" per il futuro bambino?

mi spiego noi amiche vorremmo organizzare una festa, abbiamo chiesto se la ragazza è d accordo e ha chiesto di farla 8 mese.

ha proposto le terme/spa, cos altro potremmo fare? torta di pannoloni? come contestualizzare meglio la cosa?

8 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 2 Settembre 2015 alle 05:57
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le terme informati, non è vero che non possono entrare in nessun tipo di piscina termale, dipende dal tipo di acqua, io ci sono stata più volte anche pochi giorni prima del parto. Scegli lo stabilimento termale e informati sul tipo di acqua e la temperatura della vasca poi bisogna chiedere il parere del ginecologo che segue tua cognata.
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A febbraio ho organizzato un baby shower per mia cognata per la nipotina in arrivo la piccola Francesca! Di solito si organizza dal settimo mese in poi, non prima. Con le mie cognate abbiamo organiz una festa a sorpresa con cognate e le sue amiche più care. Tutto con un tema: una piccola elefantina (il suo animale preferito), poi dolci, tanti regalini e una bellissima torta e una torta pannolini! Comunque la spa non è consigliata per le donne in gravidanza, anzi credo come hanno già scritto le ragazze non possono proprio fare nessun tipo di trattamento. Carico una foto come esempio della nostra festicciola!

    Feste pre parto - 1
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le terme e la spa non ve le consiglio perché noi pancione non possiamo dedicarci a tali trattamenti, fanno male, vietatissimi =)
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me invece l´hanno fatto organizzare un Baby Shower (non sapevo si chiamasse cosí, ma in quanto americanata... Smiley xd ):

    Ho fatto proprio una festicciola con tanto di addobbi a tema bimbi tipo bavaglini, biberon, pannolini, etc tutto rosa e bianco nel mio caso, e cosí anche il cibo: cupcacakes rosa, cioccolatini, e roba dolce e salata.

    Ma a casa della mamma e a sorpresa, con invitati che portavano presentini per il nascituro.

    E ovviamente anche piccola bombonierina (portachiavi a carrozzina).

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2014 Taranto
    Enica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio della gravidanza mi regalarono un percorso nella Spa . ma in gravidanza non si può fare! lo cambiai con un bel massaggio relax però ero al 4 mese quindi niente pancia. ma con un pancione di otto mesi non so se si potrebbe fare....cmq l idea della festa è molto carina! magari il percorso Spa dopo la nascita Smiley ups Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo le terme le sconsigliano...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che le terme non sono indicate in gravidanza..ma la festa e' comunque una bella idea! Brave!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una festa per la mamma ma a casa sua, una sorpresa.. Con torta di pannolini, regalini vari e dolcetti.. È stata super felice!!!
    Io sapevo che in gravidanza non si può andare alle terme.. E in SPA bisogna evitare saune, bagni turchi... Informatevi bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione