Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo

Festeggiare primo anno di matrimonio

Veronica, il 13 Aprile 2022 alle 22:01 Pubblicato in Just Married 0 11
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio: vorremmo festeggiare il primo anniversario di matrimonio con i nostri amici. Vorremmo farlo a casa nostra (viviamo in una villa con spazio esterno) e sarà il 18 luglio.
Non so bene cosa vorrei:una cena abuffet,musica e poi nn saprei..idee??!

11 Risposte

Ultime attività da Marta, il 14 Aprile 2022 alle 16:01
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una buona festa anche a voi 🤗 grazie
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,se ci fosse la piscina sarebbe molto bello!ve lo auguro ☺️Grazie per i consigli
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non riesco ad organizzare per faglielo vedere prima probabilmente mi piacerebbe mostrargli il video ...per la musica noi abbiamo una cassa portatile molto potente e farro con quella ....ma nulla di esagerato .🤗 E forse qualcosa di carino tipo tag ricordo, segnaposto ...qualcosa farei ...🤗Devo ancora pensarla bene ma in linea di massima sarà così ...se riusciamo ad ultimare la piscina sarà festa in piscina 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la musica come ti organizzerai?canzoni varie dal pc?farai confettti per i tuoi amici?o organizzarsi qualcosa di particolare?pensavo di far vedere il video del matrimonio cn video proiettore.che te ne pare?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così come te ...grigliata in giardino con gli amici 🤗 Tanto per stare insieme .🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avvicina moltissimo alla mia idea..noi nn abbiamo la piscina,ma soltanto una jacuzzi all esterno e un grande spazio esterno.vkrremmmo fare una cena a buffet e c’è uno dei testimoni che è molto bravo con la musica per cui potrebbe organizzare una bella lista di canzoni e musica varia.
    Vorrei stampare le foto più belle del matrimonio soprattutto quelle fatte dagli amici quel giorno e appenderle fuori..e poi nn saprei😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti era proprio la mia idea la cena a buffet..cn amici stretti compresi i testimoni.
    Noi conviviamo già da più di sette anni e quest anno faremo pure il viaggio di nozze,per cui nn mancherà occasione del viaggio tutto per noi😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tuo caso forse una cena è la cosa che ti consiglierei.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinnovato le promesse matrimoniali, sono venuti i miei genitori e un paio di amiche con il prete, poi però siamo andati per fatti nostri a passare un fine settimana fuori. Devo dire che ci sembrava più adeguato che fosse un momento solo fra noi.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una backyard dinner è sempre una bellissima idea, soprattutto in piena estate! Potresti chiamare un DJ e un barman, se proprio vuoi fare le cose in grande!
    • Rispondi
  • Mirta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Mirta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi il primo anniversario lo festeggeremo in una villa con piscina, quindi dal pomeriggio relax, musica( con gli stessi musicisti del matrimonio) intrattenimento ( tenda con narghilè e degustazione di dolcetti) oltre all’utilizzo della piscina e poi la sera grigliata e dj set. Inviteremo i testimoni e gli amici. I genitori per la cena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione