Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2025 Bari

Feudo di monteferraro o ralais il santissimo?

Maria, il 19 Gennaio 2024 alle 10:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Potreste consigliarmi una delle due location? Le conoscete? Chi si è sposata qui?
Feudi di monteferraro o ralais il santissimo
Aspetto un vostro riscontroZona puglia

2 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Gennaio 2024 alle 11:19
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, noi domani visioneremo queste due strutture, e per giunta saranno le prime due strutture che visioneremo ,non so come funziona. Bella villa carafa ci sono stata a settembre 2021, l'unica cosa che non ci è piaciuta è che cerano circa 4 matrimoni in contemporanea, e anche essendo grande ci incrociavamospesso, e per giunta c'era un sovrastamento con le 4 musiche nelle 4 sale
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le ho mai provate ma ho sentito molto spesso il nome del relais il santissimo quindi penso sicuramente che sia più quotato del Feudo di monteferraro.. ma se vuoi un consiglio vai a visionarle e scegli quella che più ti piace.. perché chiedere consigli su queste cose ti mette in difficoltà ancora di più a parere mio perché potresti trovare chi ti dice che è il top e chi che non ne vale la pena perché giustamente il gusto è soggettivo😊 e te lo dice una che si sposa a villa Carafa e ne sente sia di belle che di brutte🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione