Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2014 Catania

Feudo San Vito a Catania: niente prova menù

Mari, il 24 Aprile 2014 alle 20:49 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 21
Una delusione ! Ci hanno detto che per il menù , prima sulla carta e poi provare la loro cucina .. Dopo avere pagato, si che è economico ma noi come facciamo a decidere se non prima provato?!? e poi quando Mai si è sentito dire che non offrono la cena della prova menù !?!? Mahhhhhhh

21 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 10 Ottobre 2015 alle 09:21
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mari. Posso chiederti quanto hanno chiesto per questo menu? Come bevande cosa era incluso? Grazie.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella , anke io c sono già stata qualche volta e non si mangia male , xo vorrei lo stesso provare giusto x assaggiare e avere un minimo d idea come saranno in questo menù Smiley winking anke se penso ke non mi deluderanno , spero..
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari ,conosco la cucina del feudo ,qualche volta sono andata a mangiare là . La cucina é semplice ma molto buona ,penso che se deciderai per loro per quanto riguarda il cibo farai una bella figura
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ..! Allora abbiamo parlato della prova menù e vi posto la foto del menù. Riguardo la prova solo a noi sposi offrirà la prova menù , questo è quello che ci ha fatto capire , e i tavoli saranno posti da 7,8,9,10 quindi in base alle conferme già stiamo raggruppando gli invitati ' sicuri'. Vi mando un grosso bacio.

    Ps la foto se potete ingranditela per poter vedere tutto il menù.

    Feudo San Vito a Catania: niente prova menù - 1
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava fai bene!!! facci sapere cm va!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso appuntamento x parlarne meglio di persona e chiarire perché così non va bene !!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :o però cosi è assurdo!!!!

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Attendi un pò, magari appena si collega ti risponde...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , una ragazza Graziana non risponde alle mail che lei aveva fatto il ricevimento li
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io ho pagato bloccato la data e questo c ha detto provate la nostra cucina non che farà fare assagini su quello che decideremo e quindi che offrirebbe lui. Poi prima su carta e poi mangeremo ql che dovremo mang al matrimonio e poi io dico x modifiche varie dovrei ri pagare la cena?!? È sbagliato cosi!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Straaanoooo...ma nessuno ti consiglia questa location? Nessuno ci è mai stato???Smiley atonished

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa in ke senso.... dopo ke prenoti se vuoi fare la prova menù.... te la fanno pagare????

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa pagare la prova menù
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intendevo che questo fa
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma io intendevo a
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se devo essere sincera in tutte le location ke ho girato per il matrimonio.... tutte fanno la prova menù dopo la prenotazioe.... so ke è sbagliato ma purtroppo è cosi....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata diverse volte al feudo san vito...una volta per un matrimonio base di carne perché non mangio pesce e devo dire che era tutto buono, piatti semplici ma si sente il prodotto di qualità,ottimi i dolci.quindi stai tranquilla eventualmente cerca di concordare un prezzo adeguato per fare una piccola prova!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mari! Smiley catface

    A quanto pare tra le nostre forumine c'è chi ha provato già la cucina del Feuo San Vito. Prova a dare un'occhiata a questi topic, così magari potrai confrontarti direttamente con chi ha già mangiato in questa location:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-vostre-location--t45408

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/lo-conoscete--t17138

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/chi-si-sposa-il-7-giugno-catanesi--t82317

    https://community.matrimonio.com/forum/consigli-e-opinioni-location-catania--t80351

    Vi siete anche informati per un menù assaggio? Se vi piace così tanto, al limite potreste anche concordare con il proprietario un prezzo ragionevole per la prova Smiley winking

    Come va con il resto dei preparativi delle nozze?

    Fammis sapere come andrà! Smiley kiss

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi abbiamo dato la caparra e conferma ma nonostante ciò non ci offrono sta prova menù!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia qui da noi nessuno ti offre nulla....a me no che nn confermi la data e versi la caparra.....infatti io prima di scegliere il ristorante ne avevo sentiti diversi e tutti mi dicevano che x provare il cibo dovevo andare a pranzo o cena... e pagare
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quasi tutti i ristoranti fanno fare la prova menù solo dopo aver dato la conferma..io sono stata fortunata perché nella location dove si svolgerà il mio matrimonio, c'ero gia stata ad un altra cerimonia.. cmq io quando voglio sapere informazioni su qualcosa, vado a leggere recensioni su tripadvisor..meglio di niente.. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione