Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Settembre 2018 Caserta

Fiera mobili riardo

Bruna, il 24 Febbraio 2018 alle 12:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Buondí domani andró a vedere la fiera di riardo per l'arredamento della cucina, peró senza appuntamento, mi hanno detto che i tempi d'attesa potrebbero essere lunghi, ma nel frattempo si puó vedere l'area in esposizione liberamente? che qualità sono le cucine? i prezzi medi su quanto si possono aggirare?

16 Risposte

Ultime attività da Simona, il 30 Luglio 2019 alle 09:30
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo acquistato tutto da loro. Abbiamo fatto preventivi in altri mobilifici e i prezzi erano più alti. Ci siamo trovati benissimo e siamo molto soddisfatti delle scelte effettuate.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, volevo chiedervi se vale la pena andare alla fiera dei mobili di riardo per una camera da letto e se avete riscontrato dei prezzi convenienti. Grazie mille
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Yasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tutte, vorrei sapere se a rialto hanno mobili in stile provenzale o shabby chic. Non vorrei farmi 1 ora e mezza di macchina a vuoto. Anche perchè non penso che in una sola volta si riesce a scegliere tutto. io sono andata al mobilificio starace di terzigno e ho avuto una buona impressione ma mi sono sembrati un pò cari , mi hanno fatto un preventivo di circa 15.000 euro: camera da letto e tavolo sala con quattro sedie in paglia di Vienna e vetrina.

Grazie a chi mi risponderà !

• Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Salerno
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Anche una parente ha preso i mobili da Riardo e sono bellissimi. Ci andrò al più presto!
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine presi salone e cucina da Riardo e li adoro come mobili, è un pò piú improntato allo stile classico, se devi solo perlustrare, loro ti danno una cartina per orientarti e dove puoi segnare il numero di eventuali mobili che ti piacciono, se vuoi la supervisione di un architetto, allora soprattutto nei week-ends conviene prendere un appuntamento prima telefonicamente, perchè c'è sempre molto afflusso di gente. Le cucine della lube sono il top, solo la stanza da letto l'abbiamo presa altrove, perchè noi cercavamo un armadio grande a prezzo abbordabile. Forse l'unico neo è che prediligono quanto piú possibile il pagamento in contanti, con la promessa di forti sconti, quando in realtà i prezzi previsti inizialmente sanno già non essere quelli reali, ma sono un pò "gonfiati". Quindi non ti spaventare del preventivo iniziale, poi generalmente interviene uno dei proprietari che ti farà il preventino reale su cui a mio parere puoi gestire un eventuale ulteriore sconto (soprattutto se paghi grosse cifre in contanti). Noi non siamo stati abili nel trattare per un ulteriore sconto, bisogna un pò saper gestire le trattative. Sulla qualità dei mobili però non si transige, la differenza tra la mia cucina lube e la stanza da letto presa altrove si vede eccome anche nelle pulizie:la cucina la pulisco facilmente, mentre nella stanza da letto devo grattare piú volte per togliere lo sporco dai mobili. L'assistenza post-vendita devi un pò sollecitarla come nella gran parte dei mobilifici. Tutto sommato la mia esperienza è stata positiva, gli architetti sono davvero competenti, grande professionalità.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Salerno
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sei stata a Riardo? Che impressione hai avuto? Ha prezzi competitivi? Appena possibile voglio andare a dare un'occhiata. Sono interessata anche al mobilificio Raika, ho visto l'esposizione al Vulcano Buono, ha dei mobili bellissimi.
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Novello Ottobre 2019 Napoli
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contanti, bonifico e credo finanziamento
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Novello Ottobre 2019 Napoli
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami se ti disturbo, vorrei sapere che modalitá di pagamento offrono a riardo grazie
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Maggio 2020 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la domanda... ma le modalità di pagamento? Contanti o anche finanziamenti a tasso zero?
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Maggio 2020 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la domanda... ma le modalità di pagamento? Contanti o anche finanziamenti a tasso zero?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho trovato i loro prezzi molto più concorrenziali di altri mobilifici, oltre alla grande professionalità.

Assolutamente ti conviene prenotare così sei certa che sarai seguita da un arredatore.

Se ti riesce vai in settimana perché nei weekend c'è maggiore affluenza ed è difficile avere gli appuntamenti.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Benevento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sarei interessata ad una cucina Snaidero i prezzi alla fiera di Riardo sono più bassi rispetto agli altri mobilifici della zona? Per poter fare un preventivo mi conviene andare con un appuntamento? Grazie
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata oggi che era domenica e purtroppo non avendo preso un appuntamento, ci hanno consigliato di rivenir con appuntamento per la consulenza con l'architetto, nel frattempo abbiamo visto l'area espositiva, ma c'erano solo quelle della snaidero, la sezione lube era in allestimento, ci hanno fatto il listino prezzi dei mobili che avevamo selezionato e devo dire che le cucine scelte da noi al listino stavano sui 10.000 euro, per noi un pô caro, poi non so se son previsti degli sconti, visto anche che il frigo non lo vogliamo incastonato e se comunque è previsto un ribasso rispetto al listino. Io vorrei una cucina classica e dai cataloghi mi pare che la lube si avvicini di piû ai nostri gusti, comunque riandremo sabato per un preventivo ed abbiamo preso già appuntamento. L'alternativa è prezioso mobili per un termine di paragone. Chi ha visitato entrambi quale preferisce? chi ha piú vasta gamma dello stile classico tra i due mobilifici?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke noi abbiamo preso più una cosa alla fiera. Domani è lunedì quindi dovrebbero servirti subito. L esposizione è molto vasta e sarai accompagnata . I prezzi io li ho trovato più bassi rispetto agli altri mobilifici che ho girato. Ma tutto dipen de da ciò che scegli. Ti faranno un prezzo che poi ti verrà scontato. Le marche sono varie e sono tante... a te la scelta! Buon divertimento
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho acquistato la cucina lì, ma ho preso appuntamento (anche perchè sono andata di sabato).

Noi abbiamo scelto una cucina Snaidero, loro trattano anche Lube: entrambi i marchi molto validi. I prezzi dipendono molto da ciò che inserisci e dagli elettrodomestici che scegli, poi dipende anche da quanto è grande la cucina. Cmq ti posso garantire che sono molto professionali e cercano di venirti incontro su tutto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione