Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria

fiere sposi calabria 2020

Silvia, il 13 Febbraio 2019 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8

Ciao ragazze!

Qualcuna di voi sposine calabresi sa dirmi quando si terrà la fiera per gli sposi 2020? Parlo delle fiere in provincia di Reggio Calabria... per me sarebbe un occasione per conoscere un po' di fornitori per la musica in un colpo solo.

Grazie in anticipo!

Silvia

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 15 Febbraio 2019 alle 10:44
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grande!!! Ahahhahahahahahhahah....davvero troppo anticipo. Addirittura ho sentito di gente che prenota 3 anni prima! Ma ti pare?? Bah....

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Io penso invece che, per sì e per no, prenotino appena si mettono assieme... Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, infatti! Pazzesco....io sono rimasta scioccata per tutto questo anticipo! L'unica speigazione che mi dò è che forse la gente quando acquista/costruiscce casa blocca tutto.... per me assolutamente impensabile

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No solo la location (io farò il rito civile), fotografo/film-maker e la band per la musica live... Per tutto il resto (fiori, bomboniere, partecipazioni, autosposi, fedi) credo aspetterò le fiere. Le chiese da noi vengono prese anni prima ed anche la location ha tutti i sabati prenotati fino al 2021 se non erro! Assurdo! Per tutto il resto però da settembre a luglio ce la si fa benissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luglio.... il punto è che per la Chiesa, la location (che ancora non ho prenotato ufficialmente ma solo opzionato) e il fotografo ho visto prenotazioni con un anticipo pazzesco...per cui sono un po' preoccupata. Tu hai già prenotato tutto?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì il periodo è quello, da settembre... In che mese del 2020 ti sposerai? Se da giugno in poi cmq avresti 9/10 mesi abbondanti per poter tranquillamente cercare qualche fornitore lì (location a parte).
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Grazie... per gli sposi 2020 spero anche prima...mi fa ridere il fatto che la gente prenoti mediamente 2 anni prima le sale e la Chiesa, mentre le fiere le fanno anche meno di 12 mesi prima le nozze. Non ha molto senso! Smiley sad

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2019 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il 2019 sono state tra settembre/ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione