Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce

Fiere sposi in Puglia 2021

Marica, il 23 Agosto 2020 alle 12:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao sposine,

io mi sposo il 2 luglio 2021 nel Salento, vivo fuori e vorrei vedere almeno una fiera, di quelle che si terranno a breve in Puglia. Che ne pensate della Fiera Apulia Sposi- Valle d' Itria e della Fiera Salento Sposi?

Per ora abbiamo fissato la chiesa, la sala ricevimento, il fotografo e i musicisti, dunque mi serve farmi un' idea sugli altri fornitori ( primo fra tutti il vestito da sposa). Aggiungo che quel giorno io uscirò dalla mia casa natale, nella provincia di Taranto, dunque trucco e parrucco sarebbe meglio trovarli nella provincia di Taranto. Per il fioraio non so, me ne servirebbe uno per addobbare casa mia e uno per adornare il Duomo di Lecce, dove ci sposeremo. Agli addobbi floreali della sala ricevimento ci pensa la struttura stessa ( per fortuna).

Tutti i consigli e i pareri sono graditi! Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 16 Gennaio 2021 alle 18:49
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e auguroni!!! hai poi trovato il vestito dei sogni? Se no, ti consiglio Atelier Irene a Mesagne, piccolo ma figlio di una fata.. la stilista è bravissima e se non trovi quel che fa per te, ti realizza l'abito dei sogni su misura e senza cifre esorbitanti come ci si aspetta quando ci si rivolge ad un artigiano che ti garantisce l'esclusività del capo. Ha realizzato 13 anni fa l'abito da sposa di mia sorella, il mio da damigella d'onore, quello di nostra mamma e ora sarà ancora la nostra stilista per il mio matrimonio!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco posso consigliarti Viviana Veglia... è il top.. come parrucco su Taranto è molto bravo Nico Vinci...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che sei stata utile! Grazie Adriana! 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica..su taranto x il fioraio di posso consigliara Oro Verde(li trovi anche qui),noi li abbiamo ingaggiati xke mio marito gia si forniva da loro..invece x trucco e parrucco nn saprei aiutarti xke io sono della prov di Bari e nn conosco nessuno..per quanto riguarda la fiera ti posso consigliare Io Sposi,alla fiera del levante di Bari..ci sono veramente molte aziende..spero di esserti stata anche in parte un pochino utile 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione